Rinviato a martedì l’incontro tra Balboni
e l’imprenditore interessato alla Civitanovese

SERIE D - L'assessore allo sport: "Sono fiducioso, ci sono diverse situazioni in ballo che potrebbero svilupparsi da un momento all'altro"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Piergiorgio Balboni, assessore allo sport del Comune di Civitanova

Piergiorgio Balboni, assessore allo sport del Comune di Civitanova

Si addensano le nubi sul futuro della Civitanovese. Il tanto atteso incontro tra un industriale interessato ad entrare in società e l’assessore allo sport Balboni non c’è stato perchè “l’imprenditore è stato bloccato da problemi di salute. Ci vedremo martedi – dice Balboni – Io intanto mi sto muovendo per cercare altre soluzioni che possano dare una mano concreta alla Civitanovese ma per il momento la situazione è in una fase di stallo”. Mentre le altre squadre della serie D cominciano a muovere i loro primi passi, la formazione rossoblu è ancora in alto mare dovendo ricreare la società. Con Antonelli dimissionario e Cornacchini passato all’Ancona, nei prossimi giorni altri pezzi da novanta potrebbero decidere di accasarsi altrove per la prossima stagione.

a.b.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X