Dopo la riunione avvenuta in mattinata in Questura, arrivano delle restrizioni in vista del match di domenica all’Helvia Recina tra Maceratese e Jesina. In via preventiva, ai tifosi di entrambe le squadre potrebbe essere richiesto, all’atto dell’ingresso, un documento di riconoscimento. “Si invita quindi a portare con se un documento onde evitare spiacevoli incomprensioni o mancati accessi all’impianto. Ulteriormente si comunica che nell’uscire, i tifosi della Maceratese avranno come direzione di uscita predefinita, via dei Velini in direzione Macerata” si legge in una nota emanata dalla società biancorossa. Dopo la riunione con le due società con le Autorità Provinciali è stato deciso che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite della capienza stabilita dall’Autorità di sotto la responsabilità della società sportiva Jesina, è consentita previa esibizione da parte dell’acquirente, di un documento di identità ed iscrizione sul biglietto del nominativo stesso; dovrà essere data trasmissione dell’elenco degli acquirenti alle Questure di Macerata ed Ancona, secondo il modello inviato dalla Lega Nazionale Dilettanti, entro le ore 10 del giorno della gara; la vendita dei tagliandi per il settore ospiti, è possibile sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ecco come si rovina il calcio,adesso anche ai locali verrano chiesti i documenti per vedere una partita di serie d!tutto questo x 50 tifosi ospiti persi in uno stadio che ne tiene 10000,e pensare che fino a qualche anno fa venivano a mc livorno arezzo terni trieste chissa’questi geni che si sarebberro inventati?
ce manca solo che per andà a vedè na partita de pallò tra poco ce sarà da fà una richiesta su carta con marca d BOLLO….che tristezza…il calcio meriterebbe di chiudere DEFINITIVAMENTE I BATTENTI a tutti i livelli!!!!!!!