Dal consigliere comunale del Pdl Marco Guzzini:
«In questi ultimi mesi mi sono più volte occupato di varie problematiche che interessano il trasporto pubblico locale maceratese.
Stiamo parlando di un servizio fondamentale per la cittadinanza che molto spesso delude le aspettative degli utenti. Ho sostenuto convintamente la battaglia popolare del comitato cittadino in merito al taglio di alcune linee del trasporto pubblico locale poi ripristinate dall’azienda. Mi sono occupato della mancata manutenzione di molte fermate degli autobus, abbandonate all’incuria del tempo, pericolose da utilizzare, poco illuminate e senza un’adeguata segnaletica di riferimento. Di fatto in molte zone della città prendere l’autobus può essere considerato un vero e proprio “sport estremo”e non un servizio al cittadino.
Battaglie legittimate dal crescente malcontento della cittadinanza, stanca di affrontare pagamenti di imposte sempre più alte che troppo spesso non si traducono in un potenziamento dei servizi sul territorio.
Oggi rivolgo un appello all’Apm chiedendo con forza che venga realizzata una fermata dell’autobus a servizio delle sempre più alta densità residenziale e commerciale di via Ghino Valenti , la lunga di Villa Potenza, e via del Piccinino.
Sono molti i residenti e gli operatori commerciali della zona che da anni chiedono al Comune di Macerata un intervento del genere. Fino ad oggi la fermata non è’ stata ancora realizzata, rinviando il tutto al completamento delle opere di urbanizzazione che stanno interessando la zona. Ribadisco con forza il mio appello all’APM affinché presso via Ghino Valenti e via del Piccinino venga istituita subito una fermata del trasporto pubblico locale in direzione Macerata e una fermata in direzione Villa Potenza. Se l’amministrazione non interverrà in tempi certi, porterò la questione in Consiglio Comunale .
Non si possono deludere in questo modo le attese dei cittadini maceratesi».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma la richiesta, legittima si badi bene, di Guzzini perchè deve essere comunicata alla stampa invece che utilizzare i canali più consoni della missiva privata di un Consigliere comunale che fa, una leggittima, richieta all’APM????
Invece Guzzini, dopo essersi fatto fotografare a Roma con dei residuati bellici politici, ci delizia con i suoi comunicati stampa, in cui non manca mai occasione per mettersi in mostra e dirci sempre tutto quello che fa….
Anche in via Pancalducci gli eterni hanno oramai compreso che Guzzini interviene ogni 7-10 giorni (sulle qustioni più disparate: mancano all’appello un comunicato sull’uovo e la gallina e un altro sul sesso degli angeli, ma è solo questione di tempo) solo per farsi pubblicità….
Consiglierei pertanto al Consigliere di aprire un proprio sito internet in cui gli affezionati ed i supporter possano, minuto per minuto e ora per ora e giorno per giorno, deliziarsi con quanto il Consigliere fa, pensa, dice, scrive, mangia… (pranzi, riposini, sedute di posa fotografica con cariatidi politiche, funzioni religiose, funzioni corporali, ecc. ecc.)
A babbo natale cosa avrà chiesto?
Povera Italia!!!!
Però il ragazzo ha grinta, lo potremmo usare per rivendicare Nizza e la Savoia presso i cugini d’oltr’alpe, oppure per farci ridare i 2 marò dagli indiani.
Scusa M.Giorgi , vorresti utilizzare Guzzini come Diplomatico o come scambio alla pari, per recuperare i due marò?
@ Massimo Riserbo:
Per sperare in uno scambio alla pari penso che agli indiani bisognerebbe offrirglielo accoppiato come i marò, per formare la coppia andrebbe benissimo uno qualsiasi dei tipi con i quali si è fatto fotografare a Roma, ma anche il sindacalista che gli ha fatto da spalla in quel memorabile scoop sul degrado urbano andrebbe benissimo.