La Recanatese Juniores fa 13. Tante sono le vittorie in campionato per la squadra allenata da mister Fausto Curzi. Oggi pomeriggio i leopardiani hanno espugnato il campo di Agnone in una partita che verrà ricordata sopratutto per il gol realizzato dall’estremo difensore della Recanatese Nicolò Verdicchio direttamente su calcio di rinvio, con la complicità sia del vento che del portiere ospite che si è fatto trovare fuori posizione. In terra molisana fa tutto la Recanatese che dopo il vantaggio firmato da Verdicchio, si fa raggiungere dall’Agnonese grazie ad un autogol di Palmieri. Il gioliellino giallorosso si riscatta con gli interessi nel secondo tempo, prima procurandosi il tiro dagli undici metri che viene trasformato da Muco, poi siglando allo scadere il gol del 3-1. Grazie alla vittoria odierna la Recanatese conserva la seconda posizione a quota 39 punti, quattro in meno della capolista Ancona che si è imposta 2-0 sulla Vis Pesaro. Domenica prossima anche il Campionato Nazionale Juniores, come la serie D, osserverà un turno di sosta per il Torneo di Viareggio. Si riprende pertanto sabato 16 febbraio quando al Tubaldi arriverà la Renato Curi Angolana.
il tabellino:
Olympia Agnonese: Castellani, Vespa(15’st Manichiello), Partipilo, Scampamorte, Masciotra(27’st Sabelli), Orlando, Delli Quadri, Catalano, Ciccorelli(24’st Lavornia), Magnacca, Carpentino. All.Bucci.
Recanatese: Verdicchio, Cingolani, Leaua, Candidi(10’st Ramazzotti), Severini, Spinaci, Basilici, Muco, Fabiani, Palmieri, Catinari(20’st Monachesi). All.Curzi.
Arbitro: Agostino De Santis (Campobasso)
Assistenti: Silvano Iannantuono (Termoli), Pietro De Fabiis (Termoli)
Marcatori: 31′ Verdicchio, 34′(aut.) Palmieri, 43’st(rig.)Muco, 45’st Palmieri
Ammoniti: Catalano, Magnacca e Scampamorte (O.A.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati