Juniores nazionale, Recanatese corsara ad Agnone

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Fausto Curzi, allenatore della Juniores della Recanatese

Fausto Curzi, allenatore della Juniores della Recanatese

La Recanatese Juniores fa 13. Tante sono le vittorie in campionato per la squadra allenata da mister Fausto Curzi. Oggi pomeriggio i leopardiani hanno espugnato il campo di Agnone in una partita che verrà ricordata sopratutto per il gol realizzato dall’estremo difensore della Recanatese Nicolò Verdicchio direttamente su calcio di rinvio, con la complicità sia del vento che del portiere ospite che si è fatto trovare fuori posizione. In terra molisana fa tutto la Recanatese che dopo il vantaggio firmato da Verdicchio, si fa raggiungere dall’Agnonese grazie ad un autogol di Palmieri. Il gioliellino giallorosso si riscatta con gli interessi nel secondo tempo, prima procurandosi il tiro dagli undici metri che viene trasformato da Muco, poi siglando allo scadere il gol del 3-1. Grazie alla vittoria odierna la Recanatese conserva la seconda posizione a quota 39 punti, quattro in meno della capolista Ancona che si è imposta 2-0 sulla Vis Pesaro. Domenica prossima anche il Campionato Nazionale Juniores, come la serie D, osserverà un turno di sosta per il Torneo di Viareggio. Si riprende pertanto sabato 16 febbraio quando al Tubaldi arriverà la Renato Curi Angolana.

il tabellino:

Olympia Agnonese: Castellani, Vespa(15’st Manichiello), Partipilo, Scampamorte, Masciotra(27’st Sabelli), Orlando, Delli Quadri, Catalano, Ciccorelli(24’st Lavornia), Magnacca, Carpentino. All.Bucci.

Recanatese: Verdicchio, Cingolani, Leaua, Candidi(10’st Ramazzotti), Severini, Spinaci, Basilici, Muco, Fabiani, Palmieri, Catinari(20’st Monachesi). All.Curzi.

Arbitro: Agostino De Santis (Campobasso)

Assistenti: Silvano Iannantuono (Termoli), Pietro De Fabiis (Termoli)

Marcatori: 31′ Verdicchio, 34′(aut.) Palmieri, 43’st(rig.)Muco, 45’st Palmieri

Ammoniti: Catalano, Magnacca e Scampamorte (O.A.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X