Uccisa dal suocero in Albania
a colpi di kalashnikov

LA TRAGEDIA - Giulia Baldassarri, 24 anni, nata a Macerata, viveva con la famiglia a Montelupone e si era da poco trasferita nella città natale del marito Sokol Ucaj, anche lui ucciso dal padre
- caricamento letture

 

Giulia Baldassarri

Giulia Baldassarri

 

Tragedia familiare in Albania. Una ragazza di 24 anni, Giulia Baldassarri, nata a Macerata e residente con la famiglia a Montelupone, è stata uccisa a colpi di kalashnikov insieme al marito albanese, ieri sera in Albania nella città di Elbasan, a circa 50 chilometri ad est di Tirana.
A sparare contro la ragazza e suo marito Sokol, nella loro abitazione, è stato il suocero di lei, Engjell Ucaj. La giovane donna da alcuni mesi si era trasferita con il marito in Albania, ma sembra dalle prime ricostruzioni che la sua presenza non fosse gradita al padre di lui. Il che ha generato continui litigi.
Ed è stato proprio durante un litigio che l’uomo ha impugnato il kalasnikov e ha fatto fuoco contro il figlio e la nuora. L’omicida si è poi costituito raccontando come erano andati i fatti.

La famiglia della giovane è stata avvisata della tragedia tramite ifunzionari dell’Ambasciata Italiana a Tirana tramite. I carabinieri del posto durante la notte si sono recati nell’abitazione dei genitori di Giulia, in via Enrico Fermi, portando la tragica notizia a Giovanni Baldassarri e sua moglie Mirella Baleani.

Giulia Baldassari aveva studiato al Liceo psicopedagogico di Recanati e si era laureata in Scienze della formazione all’Università di Macerata.

(redazione CM)

(ultimo aggiornamento ore 15.20)

giulia_baldassarri

Sokol e Giulia

Giulia Baldassarri e il marito Sokol Udaj

Giulia Baldassarri e il marito Sokol Ucaj



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X