La Lube informa che i biglietti disponibili per assistere alla partita di campionato con l’Itas Diatec Trentino, in programma al Palasport Fontescodella di Macerata domenica 10 febbraio, sono andati tutti esauriti in appena mezz’ora dall’apertura del botteghino, che è stato letteralmente preso d’assalto sin dalle prime ore del pomeriggio da centinaia di tifosi provenienti da tutta Italia, persino dalla lontanissima Lecce. Nel contempo, prosegue invece la prevendita dei tagliandi per l’importante gara di andata dei quarti di finale di Champions League, che i campioni d’Italia contro la Bre Banca Cuneo (sempre a Macerata) mercoledì 6 febbraio con inizio alle 20.30. Anche la prevendita per questa partita è iniziata questo pomeriggio alle 17.00, e proseguirà tutti i giorni (escluso domenica) presso la segreteria societaria al palasport con orari orari 9.00-12.00 e 15.30-19.00, il sabato solo dalle 8.30 alle 12.30. Nel ricordare che per la sfida europea contro i piemontesi non saranno validi gli abbonamenti, la società conferma comunque anche per questo attesissimo derby italiano in Europa dei prezzi speciali per tutti gli abbonati, che potranno esercitare il diritto di prelazione fino alle 12.00 di lunedì 4 febbraio, acquistando il relativo tagliando per la gara al prezzo di 10 Euro per il settore Nero e 5 Euro per quello Rosso/Verde. Entro il medesimo termine sopra citato (ore 12.00 del 4 febbraio) dovranno recarsi presso la segreteria biancorossa anche i possessori di tessere Libero Ingresso e Familiari Tesserati Lube.
Per i non abbonati i prezzi saranno quelli sempre applicati nel corso della stagione: 20 euro per il settore Nero, 10 Euro per quello Rosso/Verde.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Farla a Osimo no è?? bah…
è stato fantastico stare 3 ore in fila e fuori al freddo!!!!!!!!!!!!!!
a me è dispiaciuto arrivare tardi, uscito dal lavoro e non trovare i biglietti..mah se il palazzetto dera piùùùùùùùùù
Chi è quella bellezza della prima foto?
BRAVI BRAVI FATE 3 ORE DI FILA PER ANDARE A VEDERE UNA PARTITA CHE NON CONTA UN ..ZZO! MA LO VOLETE CAPI’ CHE CON QUESTO REGOLAMENTO LE PARTITE DI REGULAR SEASON NON CONTANO NIENTE! ARRIVI PRIMO O OTTAVO E’ ASSOLUTAMENTE UGUALE! BECCACCIONII!
Franco calma…. Hai detto qualche “imprecisione” di troppo.. Sarò brevissimo….
1) A volte si va a vedere una partita anche per godersi un bello spettacolo e Trento e Macerata in questi anni hanno sempre (o quasi) dato vita a partite dall’altissimo contenuto spettacolare…
2) Non è vero che arrivare primi, secondi, terzi non conta nulla… C’è il vantaggio del fattore campo che non è cosa da poco… Anche perchè un conto sarà giocare un’eventuale bella a Trento un conto a Osimo (o Ancona o Pesaro): finale 2006 dice nulla?
Quindi, per carità, le partite decisive saranno altre (a partire da quella di Mercoledì), ma Domenica sarà comunque bello esserci (per quelli che hanno trovato i biglietti…)
solo e sempre FORZA MACERATESE