Pietrella acciuffa l’Appignanese
Pari amaro per l’Helvia Recina

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Il gol di Pietrella

Finisce 1-1 la sfida tra Helvia Recina ed Appignanese. I ragazzi di mister Moriconi pensavano di avere più facilità nel conquistare il bottino pieno contro Brunacci e soci ma la rete di Zemrani al 35′ portava in vantaggio la formazione ospite per 1-0. Nella ripresa gli arancioni spingono sull’acceleratore ed al 22′ trovano il gol del pareggio con Pietrella, abile a sfruttare al meglio un assist di Sidibe. Nella parte finale i locali provano a conquistare i tre punti ma l’Appignanese tiene bene dietro e conquista un punto utile per la corsa alla salvezza. Helvia Recina che rimane sempre in piena zona play off.

il tabellino:

HELVIA RECINA: Liuti, Scodanibbio, Zamponi, Gobbi, Sampaolesi, Ortenzi, Fosfati (45′ Sidibe), Agnetti, Pietrella, Sarasibar (40′ Gigli A.). All: Moriconi.

APPIGNANESE: Brunacci, Messi, Fabbri (30′ Ippoliti), Compagnucci, Palmucci, Scattolini, Leonori (75′ Diallo), Ricci, Piermattei (70′ Sacchi), Bambozzi, Zemrani.

Arbitro: Nicolò Raschiatore di San Benedetto

Reti: Zemrani al 35′, Pietrella al 67′.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X