Infermeria svuotata, Tolentino a Chiaravalle
per lo sgambetto alla vice capolista

ECCELLENZA - Mister Zaini per la sfida contro la Biagio potrà contare su tutta la rosa a disposizione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il centrocampista del Tolentino Iachini

Il centrocampista del Tolentino Iachini

di Paolo Del Bello

Vista la rivalità tra le due tifoserie e le carenze strutturali dell’impianto dove si disputerà la gara, i tifosi del Tolentino domani non potranno comprare i biglietti per assistere alla sfida in programma a Chiaravalle contro la Biagio. Passando al calcio giocato, per la squadra cremisi la trasferta di Chiaravalle si presenta ostica e piena di difficoltà perchè la squadra guidata da mister Fenucci è sicuramente la più in forma del momento e cercherà di battere il Tolentino per continuare la rincorsa alla capolista Matelica. Mister Zaini già in settimana ha considerato la Biagio una squadra molto forte, ma si  aspetta dai  suoi giocatori una grande partita per strappare un risultato positivo. Buone notizie per il tecnico cremisi arrivano dall’infermeria perché si è completamente svuotata e quindi potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione. Rispetto all’undici sceso in campo domenica scorsa, mister Zaini apporterà di sicuro qualche modifica. Il rientro nell’undici titolare di Iachini è pressoché sicuro, mentre per la maglia di terzo attaccante ci sarà un ballottaggio tra Bernabei e Samuele Ruggeri che ha recuperato ma non è ancora al meglio. A dirigere Biagio Nazzaro Chiaravalle – Tolentino è stato designato il signor Francesco Palumbo di Torre Annunziata che sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Quintili di Ascoli Piceno e Lorenzo De Gennaro di Pesaro.

LA PROBABILE FORMAZIONE TOLENTINO (4-3-3) – Lori, Paparoni, Moschetta, Nicolosi, F. Ruggeri, Ionni, Minopoli, Frinconi, Bernabei, Cognigni, Iachini. A disposizione: Caracci, Fede, Barabucci, Kakuli, Iori, S, Ruggeri, Paolini. All. Zaini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X