Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy arriverà sabato a Porto Recanati ma per motivi tutt’altro che politici. Il nome d’arte di Pierre Sarkozy infatti è Dj Mosey e la sua missione è un’anteprima italiana per far ballare l’intera notte tutti i ragazzi del Mia Clubbing.
Anche se i suoi compiti non sono istituzionali, sono già state attivate tutte le misure di sicurezza per accogliere il giovane primogenito dell’ex presidente Sarkozy.
«Una passione di famiglia il french touch, a casa Sarkozy – si legge in una nota degli organizzatori – visto che il papà aveva celebrato la sua elezione con Bob Sinclar in Place de la Concorde. Pierre, questo il vero nome del Dj, classe ’85, figlio di prime nozze, è cresciuto a pane e hip-hop, quello agguerrito, quello che torna spesso a infiammare le periferie parigine.
Quando non posa come modello per la campagna pubblicitaria del marchio Philippe Plein, indossa felpe con cappuccio ed esce fino a tarda notte con rapper che non le mandano a dire alla grandeur francese. Bisbocce che si son tradotte in una canzone sugli emarginati nella banlieue della capitale, scritta dal cantante Poison e prodotta dallo stesso dj Mosey, che così si è scoperto anche produttore oltre a deejay.
Pierre insomma come il «bad boy» di famiglia, tutt’altra pasta rispetto al fratello minore Jean, anche lui avuto dalla prima moglie Marie-Dominique Culioli, che ha intrapreso la carriera politica. Sarkozy jr. Lui intanto si consola e si scalda facendo parlare di sé nel mondo del jet set: oltre a esibire nel curriculum locali londinesi e tedeschi, ostenta una partecipazione al videoclip «Download me I’m free» di Laszlo Jones, che ha conosciuto attraverso sua cugina, e alcuni flirt con bellezze mozzafiato: due anni fa ha incontrato e conquistato Rihanna sul set del suo video «Te amo» al Castello di Vigny, mentre a ottobre i paparazzi lo hanno immortalato in un club parigino avvinghiato alla modella israeliana Bar Refaeli, ex di Leonardo DiCaprio».
Dunque il figlio di Nicolas Sarkozy, Pierre alias Dj Mosey sabato 26 gennaio 2013 sarà ospite in consolle al Mia Clubbing di Porto Recanati come International Special Guest.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
fortuna il mia con i suoi super ospiti!!!
sticaaa….
che culo!i meglio tutti a porto recanati..l’anno scorso anche il figlio di monti…
Come è arrivato se ne po’ pure anna’!!
Lodevole e ammirevole. Che sia d’esempio ai figli nei nostri politici.
Lo pagano anche?
Solo perché è il figlio di Sarkozy, va trattato con tale disprezzo? Mica è colpa sua, no?