Calcio a 5 Allievi, Monticelli dilaga in casa del Cus Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

allievi cus

Nella 9° giornata di andata il CUS Macerata ospita il Monticelli, seconda forza del campionato Allievi e con l’attacco più prolifico del girone. Le premesse non sono positive ma l’inizio del match sembra essere ben augurante per il CUS. Prima Di Gregorio e poi Medveczkj portano il CUS sul due a zero, la partita sembra mettersi bene ma gli ospiti pareggiano subito dopo con Lolli e D’Alonzo. L’euforia del buon inizio continua e ancora Di Gregorio con un pregevole pallonetto rilancia i maceratesi. Il CUS è in partita fino al quindicesimo della prima frazione quando ancora Luzi segna prima il pareggio e poi il vantaggio. Da questo momento in poi il Monticelli dilaga con le reti di Lolli, Castelli e sempre Lolli. La prima frazione si chiude con il bel gol di Medveczkj che sembra tenere in partita i locali.

 

azione cus

Nel secondo tempo il CUS sembra più attento in difesa, ma la necessità di pareggiare li porta a scoprire il fianco ai micidiali contropiedi ospiti. Luzi non perdona e segna ancora. Di Gregorio con una bella azione personale, in mezzo alla difesa ascolana, di punta accorcia le distanze. Le scorribande degli attaccanti del Monticelli producono tre gol di fila che spengono le ultime speranze di “remuntada” della compagine maceratese, nell’ordine, Luzi (sempre lui), D’Alonzo e ancora D’Alonzo. L’ultimo gol dei maceratesi lo segna l’australiano Medveczkj uno degli ultimi a mollare. La partita si chiude con le reti di Luzi e Navone. L’inesperienza prima e la mancanza di carattere nei momenti delicati del match sono le cause principali di questa sconfitta, la presenza di tanti esordienti è l’unico alibi accettabile per il CUS che deve lavorare ancora tanto per raggiungere un livello di gioco accettabile.

gol di medveczkj



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X