Le proposte notturne per il week end

MOVIDA - Tutti gli appuntamenti in provincia

- caricamento letture
hanimasp3-196x300

Hanima

Proposte simpatiche e persino curiose nel weekend in rampa di lancio, tra feste sportive, tributi musicali e notti..d’amore.

Venerdì.  Serata dedicata ai concerti dal vivo, una consuetudine ormai. A Civitanova il Magga sforna il tributo alla Bandabardò del gruppo Numaco Project, sempre in città tradizionale notte di metal al Bar Gioia con 3 band: Norgram, Syrius e Necandi Homines. Al Deep Blu di Porto Recanati appuntamento “Sorrisi e canzoni” con il noto e istrionico duo di Appignano, Lando e Dino, che farà ridere tra barzellette e sketch vari. Tutto l’incasso inoltre verrà devoluto all’Ospedale Salesi di Ancona. Al Kaia di Porto Potenza spazio alla disco music anni ’70-’80 con il deejay Mazza, alla discoteca Mia anticipo della bolgia del sabato con la cena-spettacolo nell’area dinner in compagnia della band Disco Stu. Al Virgo di Corridonia i Senza Fiato presentano il tributo agli amati Negramaro. Al pub Le 4 Porte di Macerata si rivivono gli anni settanta con i Rimozione Forzata, sempre nel capoluogo i Grazie Grazia portano tarantelle e pizziche tipiche del Salento. Al Charly di Villa San Filippo ci sono i Todio. Al Mirage di San Ginesio cena messicana con tanto di sexy tequilere. Serata di karaoke al Fuel Cafè di Morrovalle. Non solo concerti, a Montecosaro Scalo ritornano le feste griffate civitanovaparty al Kaldo Cafè, stasera dj resident Snaz e Caps, ospite Andy. Si balla anche al Lido Cafè a Civitanova dove in consolle ci sarà il dj Mappa dal Peter di Riccione e ancora da Gran Torino.

mia111-300x176

Mia

Sabato. Partiamo dalle discoteche. Al Mia notte “Japan Kulture” con atmosfere appunto legate al paese del Sol Levante. I due ambienti dell’Hanima di Porto Potenza si preparano ad accogliere la festa E20 Divertenti, mentre nel fratello più grande, il Green Leaves di Porto Recanati, è allestito il party “Single vs fidanzati”. A Civitanova il Gatto Blu inaugura una serie di eventi con altri staff, stasera con Free Monkeys, Emme3 Events ed Isterika, notte “Space Invaders”, tanti giochi di laser. Il Lido accoglie chi vuol ballare anche nel piano superiore e al Green Bet Bar ci si diverte con l’appuntamento “Saturday life”. Festa assai interessante nell’elegante scenario di Villa Bonaccorsi a Potenza Picena: si balla musica elettronica moderna sotto colpi di laser. Sempre in città ma in centro “Afro remember night” al Livian Bar.

much-51-300x218

Much More

All’Extra di Recanati prima sala dedicata al rock, ma c’è anche spazio per il party fluo tutto psichedelico. Entroterra più vivo che mai. Alla discoteca Much More di Matelica nuovo anno, nuovi amori. Ritorna anche in questa stagione di balli al chiuso l’apprezzato appuntamento con la messaggeria “Love mail: la posta dell’amore”. Ognuno avrà un numero e potrà essere contattato con dei messaggi su uno schermo. Alla discoteca Zoji di Sarnano, assieme ad Inventori di divertimento e le associazione sportive della città, ecco la festa “Be sport life”. Al Mirage altra notte messicana. Al pub C’era una volta in America di Recanati tributo ai Doors del gruppo 5To1, al Magga suonano gli Swell99. Al Geleò di Morrovalle ci sono i Serpico.

kaldo55-300x173

Kaldo Cafè



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X