Tolentino alla ricerca di conferme
Zaini: “Sono fiducioso,
siamo sulla buona strada”

ECCELLENZA - Il tecnico cremisi presenta la sfida del Della Vittoria contro la Monturanese. Assente Iachini, in dubbio bomber Cognigni e Ruggeri
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Cognigni

Il bomber del Tolentino Cognigni, in dubbio per la sfida contro la Monturanese

di Paolo Del Bello

La squadra cremisi dopo la bella vittoria di Urbania non vuole fermarsi e farà di tutto per conquistare i tre punti, utili per mantenere quel posto tra i play-off conquistato domenica scorsa. Per il Tolentino però non sarà una partita facile, ce lo ha confermato anche  mister Zaini che abbiamo avvicinato al termine della rifinitura.  “Affronteremo una buona squadra che gioca un buon calcio e quindi dovremo stare molto attenti. Sicuramente la Monturanese arriverà a Tolentino per giocare la sua partita a viso aperto, anche perché la classifica gli permette di farlo”. Mister, che tipo di partita ti aspetti? “Sicuramente il terreno pesante non ci aiuta, ma questo non dovrà essere un alibi. La mia squadra deve giocare con la massima determinazione cercando di sbagliare il meno possibile. Io sono fiducioso; in settimana ci siamo allenati bene e spero che tutti i ragazzi riescano ad esprimersi al meglio delle loro possibilità”. Mister, vedremo in campo lo stesso undici di Urbania? “Penso proprio di no. Di sicuro mi mancherà Iachini che ha problemi fisici, mentre sono in forte dubbio sia Federico Ruggeri che Cognigni. Spero di recuperare almeno uno degli ultimi due. Deciderò quindi la formazione da mandare in campo solo qualche ora prima del fischio d’inizio”. Ad arbitrare Tolentino-Monturanese è stato designato il signor Luigi Cosignani di San Benedetto del Tronto che sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Orsolini e Roberto Traini di Ascoli Piceno.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TOLENTINO: Lori, Fede (F. Ruggeri), Paparoni, Frinconi, Moschetta, Nicolosi, Ionni, Bernabei, Minopoli, Cognigni (Iori) S. Ruggeri. All. Zaini.

MONTURANESE:  Natali, Biagioli, Lapi, Squarcia, Rossi, Graciotti, Mariantoni, Martella, Galdo, Santoni,. Raffaeli. All. Senigagliesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X