Amatori Appignano-Real Molino
finisce a reti bianche

TERZA CATEGORIA - Pochissime emozioni.tra le due seconde del campionato
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
MARCO.SERRANI.AMATORI.APPIGNANO

Marco Serrani degli Amatori Appignano

di Luigi Labombarda

Sarà l’alta posta in palio (entrambe le squadre al secondo posto, ad un punto dalla vetta), saranno le diverse assenze, sarà che i due organici si equivalgono, sta di fatto che Amatori Appignano e Real Molino si annullano e ne viene fuori uno 0-0 finale con pochissime emozioni. Nulla di grave per entrambe, visto che la classifica del girone H di Terza, nelle posizioni playoff, resta cortissima con sei squadre racchiuse in due punti. Pronti-via e Costantini colpisce di testa da breve distanza, con palla fuori di poco. Gli appignanesi rispondono con un destro di Stura al 6’, che trova la pronta risposta di Canullo, e al 27’ una staffilata di Nardi dal vertice destro dell’area con palla che sfiora il palo alla destra dell’estremo sangiustese. Ad inizio ripresa si rivede il Real Molino con un altro colpo di testa, stavolta di Orsili, che manca d’un soffio lo specchio della porta. Al 49’ il capitano degli Amatori, Tommaso Verdoni, si esibisce con un calcio di punizione dai 25 metri: il suo sinistro potente scheggia il palo con Canullo immobile. Le due squadre cercano di aumentare il potenziale offensivo con gli ingressi da una parte di Tosoroni, dall’altra di Campitelli, ma non accade più nulla e così il bravo Frapiccini chiude con il triplice fischio una gara dal risultato che accontenta tutti.

IL TABELLINO:

AMATORI APPIGNANO: Serrani sv, Palmili 6 (dal 39’ Filippetti 6), Mazzieri M. 6, Latini 6 (dal 55’ Casavecchia sv), Braconi 5,5, Carbonari 6, Curi 5,5, Verdoni T. 6,5, Stura 6 (dal 59’ Tosoroni sv), Verdoni S. 5,5, Nardi 6,5. A disp. Marinsalta, Tarabelli, Del Bianco N., Cossali. All. Carciofi.

REAL MOLINO: Canullo 6, Scatena 6, Orsili 6 (dal 57’ Shafi S. 6), Giorgetti 6, Boccatonda 6, Piergentili 6, Lalaj 6,5,  Ciampechini 6, Costantini 6 (dall’83’ Montecchia sv), Iommi 5,5, Petroselli 5,5 (dal 68’ Campitelli sv). A disp. Passaretti, Cudini. All. Garbuglia.

ARBITRO: Frapiccini di Macerata

NOTE: angoli 3-3. Ammoniti Braconi (A. Appignano) e Lalaj (Real Molino). Recuperi 1’ p.t. – 2’ s.t.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X