Variazioni di assestamento al Bilancio e Tassa di soggiorno in Consiglio comunale

Macerata
- caricamento letture

 

Consiglio-comunale-7-300x199Il Consiglio comunale di Macerata tornerà a riunirsi nei giorni 27 e 29 novembre alle ore 16.30.

Nel corso della seduta di martedì verranno prese in esame una serie di interrogazioni. Gli atti sono relativi alla garitta di Rampa Zara, alle modalità di accesso al centro storico, alle tariffe e agli incassi (Fabio Massimo Conti della Lista Conti Macerata vice), alle aree di sosta per i camper,  agli interventi di pulizia dell’area di Fontemaggiore e alle problematiche causate dalla presenza dei piccioni a Collevario e a Villa Potenza (Marco Guzzini del Pdl) ed infine al Convitto  nazionale (Deborah Pantana del Pdl).

Il Consiglio esaminerà poi alcune delibere inerenti all’estinzione anticipata di mutui, alle variazioni di assestamento al bilancio 2012 e a quello dell’Istituzione Macerata Cultura, alla ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio, al riconoscimento dei debiti fuori bilancio e, infine, alla determinazione delle tariffe e alle condizioni di applicabilità dell’imposta di soggiorno per il 2013 e al conseguente adeguamento del regolamento comunale.

I lavori proseguiranno con la discussione degli ordini del giorno in merito al bar del Sasso d’Italia  e alle fermate dei bus urbani (Guzzini, Pdl), alla gestione e cura del parco dell’ acquedotto a Villa Potenza (Gasparrini, Pd),  alla 16^ Giornata della colletta alimentare (Salvatori del Gruppo misto e altri consiglieri) e alla  Maceratese (Savi dell’Idv e Guzzini del Pdl).

Nel caso in cui la seduta del 29 novembre andasse deserta, la seconda convocazione del Consiglio comunale è fissata per il giorno successivo (30 novembre) alle ore 9.30.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =