Matelica: patron Canil volta pagina
“Cagli solo un episodio, ora sotto con la Vigor”

ECCELLENZA - Il numero uno dei biancorossi: "Speriamo che il campo regga dopo tutte queste piogge e ci permetta di giocare a calcio"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mauro-Canil-presidente

Il presidente del Matelica Mauro Canil

di Sara Santacchi

La partita di domenica scorsa a Cagli in cui il Matelica è inciampato nella prima sconfitta è ormai alle spalle. Non ha niente da recriminare ai suoi ragazzi il presidente Canil, che non fa drammi su quanto accaduto, ma anzi, sottolinea la sua fiducia verso l’intera rosa, come lui stesso commenta: «è andata così domenica, ma sotto il punto di vista dell’impegno non si può mettere in dubbio nessuno. Abbiamo commesso qualche ingenuità, ma nessun dramma. Non vorrei neanche fare polemiche verso qualche decisione presa dall’arbitro durante l’incontro. Dopo il vantaggio gli avversari si sono chiusi e con quel campo non era semplice giocare».

Per il Matelica, comunque, in classifica le cose sono pressoché invariate…
«Noi continuiamo a guardare il nostro percorso, come sempre, tenendo presente come affrontare ogni partita. Sapevamo che non ci sarebbero state gare semplici o avversari da sottovalutare e intendiamo continuare a farlo».

Dunque, si pensa già a domenica?
«Assolutamente si. Ho cercato di tranquillizzare subito i ragazzi, non creando allarmismi e il pensiero è solo al prossimo turno».

Ecco, domenica arriverà la Vigor Senigallia, come l’affronterete?
« Scenderemo in campo come sappiamo e con il solito atteggiamento, sapendo che non dobbiamo perdere la concentrazione. Soprattutto speriamo che il campo di casa regga, dopo tutte queste piogge e ci permetta di giocare a calcio».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X