Un rappresentante di preziosi è stato derubato questo pomeriggio in pieno centro storico a Macerata. L’uomo di Arezzo che ha sporto regolare denuncia ai Carabinieri di Macerata ha raccontato di aver parcheggiato l’auto, una Mercedes Classe A in via Lauri, nelle vicinanze della Camera di Commercio, lasciando all’interno due borse piene di gioielli. Poi si è recato nella gioielleria Il gioiello di Giorgio Franceschetti. Al suo ritorno, intorno alle 16,30, l’uomo non avrebbe trovato né l’auto, né i gioielli. Gli uomini dell’Arma hanno raccolto tutti gli elementi utili, stanno cercando testimoni che possano aver notato movimenti sospetti e proseguono le indagini per accertare l’accaduto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
furbo!
A pranzo aveva mangiato pane e “volpe”!!!
perdono tempo anche a fare le ricerche?
“Rubare”…
lo stai facendo meravigliosamente!!
qualcosa mi dice che la ritroveranno… col cavolo
Troppa ingenuita’, o furbizia , da parte del rappresentante ???
Ma tu guarda il caso! Quante auto al giorno vengono rubate nel Centro Storico di Macerata? Poche? L’ultima quando? Ah! Ora ricordo, in occasione di un precedente furto di auto di proprietà di un rappresentante di prezionsi.
Quanto me puzza sta storia!!! Dinamica e modalità troppo improbabili. Non voglio dire niente ma me pare tanto simile al sequestro di persona dell’ex consigliere di Civitanova!
Non è nemmeno colpa dei ladri…
leggendo i commenti che mi hanno
preceduto – temo ahime’ che hanno
tutti maledettamente ragione !!!!!!
non viene specificato se le borse erano visibili all’interno dell’auto,(sul sedile? davanti o di dietro?) o nel bagagliaio. Se fossero state sui sedili….il rappresentante è meglio che cambia mestiere. Riguardo l’auto poi rubata, certo non sarà facile ritrovarla, tutte le piste possono prendere piede (sarà usata per future rapine’, sarà già sulle frontiere slovene?, sarà già imbarcata per i paesi del mediterraneo? ecc ecc). Non dimentichiamoci che ieri è stato ucciso un extracomunitario (…..) durante un conflitto a fuoco in abruzzo con le forze dell’ordine e l’auto era stata rubata nelle Marche.
Arrestate il rappresentante !!