Tennistavolo, week end negativo per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Serie B/1 Cus Camerino-Latina 4-5
Il Cus ha gettato al vento una vittoria sicuramente alla portata, a causa dell’ingenuità di Piergentili che ha giocato con troppa “superficialità” due partite. Il solito ed imbattuto Alessio Silveri ha vinto 3 incontri, mentre Piergentili ha ottenuto 1 punto.
Serie C/1 Cus Camerino-Ravenna 5-3
La vittoria con il C. Ravenna è stata più facile del previsto, in quanto gli emiliani avevano un solo giocatore competitivo; i punti cussini sono venuti da Rigotto (2 p.), Francesco Silveri (2 p.) e Molini (1 p.).
Serie C/2 Cus Camerino-Ascoli Piceno 3-5
Un super Paolo Giovagnoli (autore di tre vittorie per 3 set a 0), non è bastato al Cus per superare una squadra abbordabile come l’Ascoli Piceno.
Serie D/1 Cus Camerino-Porto Recanati 4-5
Dopo un incontro molto avvincente, i cussini Sergio Misici (2 p.), Marcello Pannelli (1 p.) e Claudio Bonifazi (1 p.) si sono dovuti arrendere contro la capolista e favorita del torneo.
Serie D/2 Cus Camerino-Quadrifoglio P. Recanati 4-5
Anche questo match è stato molto equilibrato, ma per il Cus non sono stati sufficienti due punti ciascuno di Sergio Costantini e Stefano Belardinelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X