Il week end del divertimento

Tutti gli appuntamenti della movida maceratese

- caricamento letture
baxster1-300x156

Baxster

Ecco le proposte del weekend: ora sta a voi scegliere! A Porto Recanati stasera primo dei 4 appuntamenti “Love is in the air” organizzati nell’elegante e centralissimo caffè Deep Blu, si inizia con la cena accompagnata dal tastierista di Amy Winehouse, nonché pianista di Michael Jackson, Xantonè Blacq. A seguire si potrà ballare con i deejay Enrico Filippini e Fabrizio Breviglieri. A Recanati il pub C’era una volta in America sforna un’inedita serata dance e fa altrettanto, ma non è una novità, il Lido Cafè a Civitanova: ospite il dj Ciuffo dal Des Alpes di Madonna di Campiglio. La città è un vulcano di concerti ad ingresso libero. Al Magga ci sono i dorici Sean Conero, al Blues Biker’s le cover dei brani country e southern proposte dal gruppo Rockin’ bird.

hanima15-300x147

Hanima

Al Bar Gioia triplice performance all’insegna del trash con i gruppi Armed riot, Interceptor e Paraxite, da Gran Torino invece festa “Le tech c’est chic” dedicata al dub e all’house, non manca il infine jazz, di scena al Jolly Roger. Al Kaldo Cafè di Montecosaro Scalo ritorna il party “Le mille e una notte”, prende il via a Petriolo l’edizione 2012 de Le Cantinette. Al pub Virgo di Corridonia tributo ai Doors con la band Moonlight Drive, c’è il Venus Trio col repertorio pop-rock vintage al Charly di Villa San Filippo. Si balla latino-americano con la Fashion Gia.Man.Dance al Liolà di Montecassiano, serata dedicata alla pizzica e alla tarantella al pub Altrimenti ci arrabbiamo di Macerata, al Le 4 Porte invece omaggio ai Race against the machine dei Durga Mata. Serata greca al Caffè Centrale di Macerata a partire dall’aperitivo. A Passo San Ginesio concerto dei Roxi Bar Mario al Mirage, a Tolentino festa house al New Cinquanta Exclusive Cafè.

gattoblu88-231x300

GattoBlu

SABATO la discoteca Green Leaves di Porto Recanati lancia il party “Eroi di notte” con ospite il dj Haag da Amsterdam e inaugura anche il servizio di navetta andata e ritorno. A Recanati evento “electroshock” all’Extra come sempre aperto con le 3 sale per soddisfare vari gusti musicali. A Potenza Picena il Groove Summer Garden riserva l’esibizione dei The natural dub cluster, mentre al Baxster si balla con suoni dub e techno. L’appuntamento con Le Iene ha effettivamente portato bene ad un’Hanima strapieno e stasera la discoteca a 2 piani di Porto Potenza propone il vocalist Faber e la presentazione della nuova scarpa Ishu plus. Nel vicino Kaia serata retrò con i successi del passato. A Civitanova dopo l’abbuffata di concerti di ieri, ci si ritrova in zona Vicolo Marte, poi si può ballare nei club Magga, Gran Torino e Lido ed ovviamente alla discoteca Gatto Blu. Stasera festa “White paradise” e compleanno del vocalist Mat Vox. Primo dei 4 appuntamenti di movida e cinema basati sulle idee neorealiste alla Ternana e festa anche al Caffè del Viale. Per la musica dal vivo ci pensa di nuovo il Bar Gioia con il suo contest che assegnerà al vincitore una demo prodotta dal Dpf Studio: stasera in gara The night mare e The vega brothers, al Kaldo Cafè di Montecosaro invece suonano i Bukas. All’Eden Bar di Morrovalle notte elettronica, a Petriolo prosegue l’edizione de Le Cantinette, al Terminal di Macerata concerto del gruppo Confusional Quartet.

much-more13-300x150

Much More

A San Severino serata rock allo Spice con il live de Andrea’s Band e il tributo ai Queen degli One Vision. Dulcis in fundo la discoteca rivelazione, il Much More di Matelica che ospita alle 22.30 il primo evento “Tempesta latina” curato nelle coreografie dalla scuola Baila comigo. Nella sala principale padrona della consolle, in qualità di ospite della serata, sarà la vocalist e performer dei top club di Roma, ma anche speaker e apprezzata cantautrice, Miss Gabry. Al suo attivo la finale al Premio Mia Martini, riconoscimenti speciali dal Radio Corriere Tv; il 2° posto nel 2008 al Roma Pop Festival e la partecipazione nel 2009 a X Factor. Da segnalare fuori provincia alla discoteca BB di Grottammare la presenza dell’intera squadra di attori che poi giocherà domenica la “partita del cuore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X