Lube, pullman di tifosi
per la sfida di Supercoppa contro Trento

L'ex capitano biancorosso Igor Omrcen partirà domani per l'avventura in Giappone
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Igor Omrcen (Foto di Lucrezia Benfatto)

La Lube organizza una trasferta in pullman per seguire la Lube Banca Marche campione d’Italia nella sfida valida per la Del Monte Supercoppa 2012 contro l’Itas Diatec Trentino (vincitrice nella passata stagione della Coppa Italia), che si giocherà al Pala Panini di Modena domenica 30 settembre con inizio alle 17.30. Partenza fissata per le ore 11 dal Palasport Fontescodella di Macerata, il costo totale della trasferta è di 20 euro (10 Euro per i bambini fino a 6 anni), comprensivo del biglietto di ingresso nel settore gradinata. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 16 di giovedì 27 allo 0733-293111 (segretaria Lube) oppure al 340-8609198 o 340-4269550 (sig. Cozzi).

I NAZIONALI ITALIANI DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA – Domani alle 17 gli olimpionici biancorossi Cristian Savani, Dragan Travica, Simone Parodi e Ivan Zaytsev, con tutta la nazionale maschile e gli altri atleti vincitori di medaglie ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra, saranno ricevuti in Quirinale – Salone dei Corazzieri – dal Presidente della Repubblica, on. Giorgio Napolitano, per partecipare alla cerimonia della riconsegna delle bandiere con la firma degli azzurri. “Si tratta di un’iniziativa indubbiamente pregevole – dice Savani, capitano degli azzurri medaglia di bronzo a Londra – che mi regalerà di certo tante emozioni, primo perché incontrare il Presidente della Repubblica è un onore e vero privilegio, e poi perché rivedere tutti insieme gli atleti che sono stati protagonisti a Londra mi farà rivivere i freschi ricordi dell’Olimpiade, un’avventura bellissima, che mi rimarrà per sempre scolpita nel cuore e nella memoria, anche perché per noi del volley si è conclusa in maniera splendida”. La cerimonia del Quirinale sarà trasmessa in diretta televisiva dalla Rai.

OMRCEN IN PARTENZA PER IL GIAPPONE – Sta per cominciare l’avventura di Igor Omrcen nel paese del Sol Levante. L’ex capitano della Lube Banca Marche, che lo scorso 22 aprile a Milano ha concluso come meglio non si poteva le sue cinque stagioni in biancorosso, alzando al cielo quel trofeo di campione d’Italia che mai era riuscito a conquistare negli undici campionati disputati in Italia, partirà domani per il Giappone, dove giocherà nelle prossime due stagioni indossando la maglia del JT Thunders di Hiroshima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X