Juniores Nazionale, buona la prima per la Recanatese

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Fausto-Curzi

L’allenatore della Juniores della Recanatese Fausto Curzi

Parte con il piede giusto la Recanatese Juniores allenata da Fausto Curzi. I giallorossi vincono la prima partita del campionato imponendosi al “Tubaldi” con il punteggio di 3-1 sull’Isernia. Soddisfazione in casa leopardiana per il successo ottenuto contro una formazione che schierava in attacco il temibile Artiaco, centravanti della prima squadra aggregato alla formazione Juniores in quanto domani dovrà scontare la seconda giornata di squalifica. In aggiunta l’Isernia schierava in campo quattro giocatori classe ’94 contro una Recanatese che in formazione contava  tutti ’95 e tre ’96. L’attaccante Federico Palmieri, dopo la brillante stagione passata, si è confermato bomber implacabile mettendo a segno una bella tripletta. In occasione del primo gol, il giovane attaccante è stato bravo a finalizzare un’azione sviluppatasi sulla destra. La seconda segnatura è il risultato di un’azione di rimessa mentre la terza rete  è arrivata su calcio di punizione. Moderatamente soddisfatto mister Curzi:”Era importante partire con una vittoria, sono contento per i miei ragazzi che hanno centrato l’obiettivo. Potevamo anche arrotondare ulteriormente il punteggio se fossero state concretizzate altre due occasioni, ma va bene così. Atleticamente posso dire che la condizione è molto buona, dobbiamo crescere sul piano del gioco com’è giusto che sia dopo un solo mese di lavoro”. La prossima giornata prevede già un derby per la Recanatese che sarà impegnata in trasferta contro la Jesina.

il tabellino:

Recanatese: Verdicchio, Spinaci(24st’ Catinari), Gasparroni, Cudini, Severini, Leaua, Monachesi(16’st Tarquini), Ramazzotti, Fabiani(Beccacece), Palmieri, Basilici. A disposizione: Cartechini, Mascia, Brandoni, Cingolani. Allenatore: Fausto Curzi.

Isernia: Esposito, Tartaglia, Viespoli, Di Giacomo, Corbo, Galasso, Angiolilli(24’st Funaro), Manocchia(38’st Miranda), Bianchi(41’st Morello), Artiaco, Frascone. A disposizione: Patriarca. Allenatore: Sferra.

Arbitro: Cudini (Fermo).

Marcatori: 19′ Palmieri(R), 20’st Palmieri(R), 23’st Artiaco(I), 25’st Palmieri(R).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X