La Maceratese fa shopping in difesa
Preso dall’Ascoli Marcello Ciabattoni

Il giocatore classe '93 arriva dalla Primavera dei bianconeri ed è un centrale. Il ds Cicchi: "Abbiamo grande fiducia in questo gruppo"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
marcello-ivo-ciabattoni

Marcello Ivo Ciabattoni, nuovo difensore della Maceratese

di Filippo Ciccarelli

Nuovo arrivo in casa biancorossa: si tratta di Marcello Ivo Ciabattoni, under classe ’93 che va a puntellare il reparto difensivo della Maceratese. Il giovane arriva dalla Primavera dell’Ascoli, squadra da cui sono arrivati anche altri ragazzi di esperienza, come il portiere Vittorio Calvaresi ed il terzino Francesco Russo. Dotato di una notevole presenza  fisica (è alto 1.90 m), il nuovo acquisto biancorosso svolge il ruolo di difensore centrale e sarà subito a disposizione di mister Di Fabio. “Ciabattoni è un ragazzo molto interessante, che va ad arricchire la nostra rosa” dichiara il ds Claudio Cicchi “e a questo punto non penso che ci saranno altri movimenti nel nostro mercato. Abbiamo grande fiducia in questo gruppo, che è composto da ragazzi che abbiamo fortemente voluto”.
L’arrivo di Ciabattoni porta forze fresche in un reparto non ancora al top, che nel precampionato ha subito troppo le scorribande degli attaccanti avversari. Notizie contrastanti dall’infermeria: Castracani dovrebbe tornare in gruppo martedì prossimo e potrebbe essere arruolato per l’esordio casalingo in campionato contro l’Ancona. Francesco Romanski tornerà ad allenarsi già da domani, mentre rimangono da valutare le condizioni di Benfatto, alle prese con qualche problema fisico che ne limita il rendimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X