Si sono svolti questo pomeriggio nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo Apostolo a Belforte del Chienti i funerali di Marco Paciaroni, il tappezziere di appena 26 anni morto martedì sera all’ospedale di Torrette per una forma letale di leucemia. La chiesa non è riuscita a contenere quanti hanno voluto salutare per l’ultima volta Marco, in una atmosfera di grandissima commozione e incredulità. Un dolore improvviso ai denti, la febbre che aumenta e domenica sera Marco viene accompagnato dai genitori al pronto soccorso di Tolentino. Gli esami del sangue emettono una sentenza drammatica: leucemia fulminante. Il ragazzo arriva a Torrette dove entra da solo, ma la situazione precipita nel giro di poche ore. Marco entra in coma e lunedì notte muore. Figlio unico, lascia il papà Maurizio e la mamma Morena. L’amministrazione comunale di Belforte, in segno di lutto, ha annullato la festa del patrono Sant’Eustachio fissata per domenica prossima.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ciao marco….. 🙁 …. 2 giovani vite spezzate in poche ore….
terribile..
una preghiera per lui e la sua famiglia…
Non posso fare a meno di chiedermi come, nel 2012, un ragazzo di soli 26 anni possa morire di leucemia….
mamma mia che strazio!!!
Mi unisco alla famiglia nel dolore,non ci sono parole.
sentite condoglianze
un abbraccio anche se virtuale alla sua famiglia!!augurando loro di avere la forza di andare avanti nonostante il terribile lutto che li ha colpiti …ma dopo tutto forse sarebbe meglio disabilitare i commenti in questi casi…altrimenti ci imbattiamo sempre nei soliti IDIOTI ,DEMENTI E POVERACCI CHE GODONO COME MATTI AD INSERIRE MANINE ROSSE..POCHE PAROLE..MI FATE SCHIFOOOO!!!
un’altro angelo volato via
Non è il cognome che mi unisce a questa famiglia, che nemmeno conosco, ma lo strazio di un genitore davanti a questo dolore, già troppo grande di suo, aggravato dall’impotenza e dalla tempestività di una situazione del genere.
Anche da parte mia un abbraccio grandissimo a questa famiglia con la certezza che in cielo ora c’è un Angelo in più
X Stefano
Le manine rosse non meritano nemmeno di essere guardate…
Liana Paciaroni
quando ho letto il nome non ricordavo chi fosse, poi ho visto la foto e mi sono ricordata di lui, prendeva il mio stesso autobus per andare a scuola..mi è venuto un groppo alla gola..come si può morire così..
Ciao Marchetto tvb!!!!! <3 <3 <3