Volley under 14, la Bancamacerata
approda alle finali regionali

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Banca-Macerata-Volley

La formazione della Banca Macerata al completo

La Bancamaceratavolley under 14 si è qualificata per le finali regionali che si giocheranno domenica 6 maggio a Pesaro. Nella giornata di ieri si è giocata la semifinale del campionato regionale; in campo tre formazioni a contendersi l’accesso alla finale per il titolo regionale. La bancamaceratavolley (padrona di casa) e le squadre di Monte Urano e Amandola. La sfida a tre ha visto la vittoria netta della squadra di casa che ora si giocherà il tutto per tutto domenica. Una compagine affiatata, nata anche dalla collaborazione con l’Helvia Recina, quella della bancamaceratavolley, ben guidata da coach Marega e sostenuta sopratutto dalla grande carica e passione delle ragazze sia in campo che in panchina.

La rosa della Bancamacerata: Castagnari, Clementoni, Della Costanza, Donati, Frani, Gasparrini, Giglioni, Lombardi, Martusciello, Paglialunga, Pagnanini, Partenio, Stefoni e Petrarca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X