Qualche inaugurazione ma anche feste di chiusura o arrivederci nel penultimo fine settimana di aprile. Questa sera a Civitanova in città arriva il dj Mattia Ascani al Lido Cafè, ma è notte soprattutto di tributi musicali. Al Magga il primo, ai Faith No More storica band crossover, da parte del gruppo King for a day. A proposito di tributi al Blues biker’s di Fontespina i Charlie Big Potatoes suonano gli Skunk Anansie. Doppio live al bar Gioia, suoni rock metal protagonisti con i gruppi The Heavything e Skull Canyon Alliance. Appuntamento di rilievo da Gran Torino perché a guidare la consolle ci sarà Federica Migni, nota come “Baby doll”. A Montecosaro Scalo festa “Covo dei Pirati” griffata dallo staff civitanovaparty.
C’è il reggae al Baxster per i venerdì di musica dal vivo realizzati dallo staff del To Be Or. Dalla collina che sovrasta il lato sud di Porto Potenza s’alzerà un grido gioioso grazie al gruppo Ciani’s. Il loro concerto è uno spettacolo che fa ballare anche chi non ama il genere, uno show originale con testi in italiano e inglese. La band si è fatta conoscere ed apprezzare in giro al punto da aver avuto l’onore di aprire i concerti di Alborosie, Marina, Modena City Ramblers, Africa Unite, Brusco e Sud Sound System. A seguire ci sarà il funambolico dj Zizze. Alla discoteca Lola di Porto Recanati invece arriva la notte “Moda e modi” con tanto di presentazione delle collezioni di alcuni partner d’abbigliamento. Da Milano al pub Geleò di Morrovalle, interessante il duo acustico live Luca Milani e Massimo Torresi. Si balla al Fuel Cafè. A Macerata nel pub Altrimenti ci Arrabbiamo torna la cinquina al femminile della band Le Paillettes.
SABATO a Civitanova aperti il Batik e lo chalet Re Sole sul lungomare nord, ancora più avanti da Gran Torino è notte di balli con l’appuntamento “Don’t stop the party”. Allo chalet La Bussola animazione e karaoke con Pino Diomede. Più in centro l’affollata piazzetta di vicolo Marte sarà il ritrovo dei giovani, poi tutti a ballare. Festa speciale a tema anni ‘60/’70 alla discoteca Gatto Blu e ultimo sabato in collaborazione con dj Licio e lo staff Movimenti Notturni al Lido Cafè. Al Magga infine secondo tributo di fila: i Reset omaggiano i successi dei Negrita. La discoteca Hanima di Porto Potenza, reduce dal super pienone con l’ex naufrago Jivago Santinni, sforna l’appuntamento “Samarcanda”. A proposito di grandi affluenze, il Baxster si affida ad un santone della consolle per il sabato dance, in collina suona Ricky Montanari. E il Lola risponde con un altro dj di grido, Pier Giorgio Usai. All’Extra 3 sale e 3 guest, da segnalare il ritorno dei Lab. Ancora, musica dal vivo al Kaldo con i Made in Italy, festa a tema all’Eden Bar di Morrovalle per il party militare. Per gli amanti del latino-americano destinazione Samanà di Colbuccaro, previste le esibizioni delle scuole New Generation Dance e Sabor Latino. E’ di nuovo “Mojito party” alla discoteca Zoji di Sarnano, party house RadioVallesina.it alla discoteca Much More di Matelica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati