Basket under 19, Abm sconfitta
sul filo di lana da Cagli

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Foresi dell'Abm

Conclusione in sordina per l’under 19 del Calzaturificio Fermani Macerata, i biancorossi sono stati infatti sconfitti da una Pallacanestro Cagli certamente inferiore sulla carta ma che ha dimostrato più voglia di vincere dei maceratesi. Solo le molteplici assenze e l’infortunio patito da Foresi in corso d’opera a parziale giustificazione della sconfitta, ma la strapotenza fisica sotto canestro poteva essere sfruttata meglio ed i soli 6 rimbalzi offensivi totali contro i sette presi dai padroni di casa nel solo primo tempo sono l’ulteriore conferma di una mancanza di grinta e di voglia di competere. Poco da salvare quindi in casa maceratese mentre va tributato un doppio plauso ai cagliesi, il primo per quanto fatto in campo da Conti, di gran lunga l’MVP della partita, il secondo alla dirigenza che alla nostra segnalazione di un errore a referto che sanzionava il quinto fallo a Kimanov si prodigava immediatamente con tavolo e arbitri per far correggere lo stesso, un bel gesto di sportività che purtroppo non su tutti i campi si vede.

PALLACANESTRO CAGLI-CALZ. FERMANI MC 66-65 ( 13-11; 34-24; 49-46 )
MACERATA: Ortenzi 8, Sforza, Mei, Thiam 13, Porfiri 3, Foresi , Tiberi 10,  Andrenelli  10,Morichetta , Kimanov 21. Allenatore: Contigiani.
CAGLI: Balducci, Moscardi 10, Mariotti, Vecchione, Conti 31, Rosa 9, Brozzi 12, Pershqefa 2, Fumelli 2, Pollidori. Allenatore : Tonucci.
ARBITRI: Auriemma e Vedovi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X