Il Cus Macerata torna a prendersi i 3 punti e, momentaneamente, la vetta della classifica in coabitazione con la Tenax (capitolata a Fabriano dalla Nuova Lif ammazza-grandi), attendendo che la Virtus Fabriano recuperi il match con Campocavallo. Nel match casalingo contro Montelupone la squadra di mister Bacosi vince 7-3 giocando una partita autoritaria, pur non brillando sotto il punto di vista della manovra. Le notizie liete vengono dalla prestazione di un convincente Maccioni (che proprio nella gara d’andata si procurò l’infortunio che l’ha fortemente limitato finora) che, per l’occasione, serve il poker oltre che a sembrare decisamente più tonico rispetto alle ultime uscite. Il laterale cussino può risultare l’arma in più di questo finale di stagione, ginocchio pemettendo. Da segnalare anche l’ottimo esordio in prima squadra di Riccardo Accattoli, classe 1993, che “bagna” il debutto con un bel gol e con una prestazione convincente soprattutto dal punto di vista della personalità. Ora per il Cus è fondamentale tornare a vincere nelle due trasferte rimaste per rimanere in testa fino alla fine. Sabato prossimo, a Camerino, primo importante esame contro il Gagliole.
il tabellino:
CUS MACERATA: Bettucci, Scopigno, Machella, Petetta, Cilicigno, Carpineti, Maccioni, Pizzicotti, Delcuratolo, Marè, Accattoli. All.: Bacosi.
MONTELUPONE: Latini F., Frusca, Ramazzotti, Pinelli, Torresi, Riccobelli, Zaboti, Latini L. All.: Settimi.
MARCATORI: Delcuratolo (C) 6′, Maccioni (C) 17′, Maccioni (C) 30′; Torresi (M) 3′, Machella (C) 7′, Maccioni (C) 13′, Accattoli (C) 15′, Torresi (M) 20′, Maccioni (C) 26′, Pinelli (M) 30′.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati