Da Nazareno Principi, portavoce della Lista Civica di Corridonia, riceviamo:
L’attuale situazione di distacco dei partiti politici dalla popolazione è pienamente confermata anche per quanto riguarda le elezioni di Corridonia.
A Corridonia, sia il PdL, che il PD sono lontani anni luce dai cittadini. La Calvigioni ha tradito le aspettative di gran parte dei suoi elettori chiudendo il mattatoio comunale e favorendo la costruzione di un megacentro commerciale che ucciderà la città.
Di ciò dobbiamo ringraziare il PD e gli amici di Cartechini.
Nemmeno il PdL ha mostrato lungimiranza, anzi ha dimostrato totale cecità sia a livello locale, che regionale. Alberto Rita è stato scelto da circa venti tesserati, di cui qualcuno controvoglia e con enorme dispiacere.
La popolazione fino ad oggi non è stata minimamente consultata, né interessata a questa decisione presa da poche persone, che a livello elettorale hanno fallito.
Girando per il paese le persone chiedono di mandare a casa la Calvigioni e di sostituirla con una persona che non abbia nessun interesse personale, né in edilizia, né in altri settori.
Nei prossimi giorni verrà effettuata una consultazione popolare affinché la vera lista civica, svincolata dai partiti e dalle ideologie, decida di scendere in campo, affinchè sia data la possibilità alla cittadinanza di scegliere persone nuove che facciano l’interesse della collettività e non solo dei lottizzatori.
Tutti i giochi sono ancora aperti. L’ing. Enzo Salvucci, che ha denunciato le conseguenze per il capoluogo e il commercio cittadino procurate dal centro commerciale voluto dai potentati economici, scioglierà la sua riserva tra qualche giorno dopo la consultazione popolare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La trucidona no!