Ottimi risultati dell’A.S.D. Camerino
al 1° Trofeo Rotary Club Fabriano

GINNASTICA RITMICA - Protagoniste le ragazze allenate da Dimka Ratcheva
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Ginnaste-con-la-campionessa

Dall’A.S.D. Promo Sport Camerino riceviamo:

Un tripudio di colori, tanti esercizi ma soprattutto massima concentrazione domenica al PalaCarifac di Cerreto D’Esi per il 1° Trofeo Rotary Club Fabriano, gara intersocietaria di ginnastica ritmica. Oltre 220 ginnaste provenienti da più parti della regione sono state accolte dalla campionessa italiana Julieta Cantaluppi che ha dato il via alle gare. Presenti anche le ragazze dell’A.S.D. Promo Sport Camerino, allenate da Dimka Ratcheva, che sono salite sul podio sia nelle prove individuali che nelle gare di gruppo. Gradino più alto del podio per la squadra composta da Martina Ciciani, Alessia Calmanti, Sofia Santarelli, Gaia Palmieri, Martina Di Mauro e Karin Pompei e identico risultato per la squadra composta da Eleonora Zufolino, Sophia Menghi Cerrà, Lavinia Liberati, Chiara Severini, Alessandra Quadrani e Gaia Giuli; con l’attrezzo cerchio secondo posto per la squadra composta da Rebecca Sgriccia, Sofia Aringoli, Giulia Casali, Ilaria Fattinnanzi, Maori e Indi Palumbo.

individualiste-ASD-promo-sport-1-300x225

Nelle prove individuali sono risultate vincitrici: Rebecca Sgriccia, Valeria Goretti, Silvia Pasqualini, Maori e Indi Palumbo, Sophia Menghi Cerrà, Mara Romagnoli, Lucia Carloni, Alessia Seri, Giulia Ciuffetti, Sofia Aringoli, Giulia Casali, Sofia Moneti. Ottima prova anche per la squadra composta dalle individualiste Carloni, Romagnoli, Ciuffetti, Seri e Ilenia Teatini. “Sabato 17 marzo – dice l’allenatrice  Ratcheva  – ci aspetta la gara di primo livello a Cuccurano di Fano e saremo presenti con 2 squadre e 3 individualiste per un totale di 10 atlete dell’A.S.D. Promo Sport Camerino”.

individualiste-ASD-promo-sport-2-300x220



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X