Bolzan verso Civitanovese-Samb
“Spero nel tutto esaurito al Polisportivo”

SERIE D - Il difensore rossoblu presenta il big match di domenica (in campo alle 14.30): "La gara sarà ancora più sentita perchè si tratta di un derby"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Bolzan

Il difensore della Civitanovese Dario Bolzan

di Laura Barbato

Dopo la bella prova in quel di Rimini, la Civitanovese è già proiettata al big-match di domenica prossima quando al Polisportivo arriverà la Sambenedettese. Sfida tra le due tifoserie gemellate, che di per se non ha bisogno di presentazioni ma a renderla ancora più interessante ci ha pensato la squadra di Cornacchini, che battendo la squadra romagnola ha scavalcato in classifica proprio l’altra squadra rossoblu; a presentare la delicata sfida di domenica ci pensa l’autore del quarto gol contro il Real Rimini: Dario Bolzan.

Bolzan, a Rimini si è vista una Civitanovese quasi perfetta…
“Quasi perfetta perché nei primi 20-25 minuti abbiamo sofferto, non siamo riusciti a sviluppare il nostro gioco. Dopo il gol subito siamo venuti fuori da grande squadra”.

La classifica adesso dice che siete al terzo posto…
“Dire che non guardiamo la classifica sarebbe da ipocriti, ma dobbiamo guardare avanti, partita dopo partita, a cominciare da domenica dove ci aspetta una gara difficilissima”.

civitanovese-3-santegidiese-1-1-300x199

I giocatori della Civitanovese sotto la curva

Infatti nel prossimo turno affronterete la Sambenedettese, non sarà una partita come le altre…
“Il match di domenica non ha bisogno di presentazioni; avremo davanti una squadra che sta facendo molto bene, un gruppo molto forte in una partita che diventa fondamentale. Sappiamo che è un derby quindi la gara sarà ancora più sentita; spero nel tutto esaurito”.

Chi è Dario Bolzan, quando non indossa i colori rossoblu?
“Una persona molto tranquilla che tiene alla sua famiglia, e che cerca di fare le cose per bene nella vita come nel calcio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X