di Laura Barbato
Dopo la bella prova in quel di Rimini, la Civitanovese è già proiettata al big-match di domenica prossima quando al Polisportivo arriverà la Sambenedettese. Sfida tra le due tifoserie gemellate, che di per se non ha bisogno di presentazioni ma a renderla ancora più interessante ci ha pensato la squadra di Cornacchini, che battendo la squadra romagnola ha scavalcato in classifica proprio l’altra squadra rossoblu; a presentare la delicata sfida di domenica ci pensa l’autore del quarto gol contro il Real Rimini: Dario Bolzan.
Bolzan, a Rimini si è vista una Civitanovese quasi perfetta…
“Quasi perfetta perché nei primi 20-25 minuti abbiamo sofferto, non siamo riusciti a sviluppare il nostro gioco. Dopo il gol subito siamo venuti fuori da grande squadra”.
La classifica adesso dice che siete al terzo posto…
“Dire che non guardiamo la classifica sarebbe da ipocriti, ma dobbiamo guardare avanti, partita dopo partita, a cominciare da domenica dove ci aspetta una gara difficilissima”.
Infatti nel prossimo turno affronterete la Sambenedettese, non sarà una partita come le altre…
“Il match di domenica non ha bisogno di presentazioni; avremo davanti una squadra che sta facendo molto bene, un gruppo molto forte in una partita che diventa fondamentale. Sappiamo che è un derby quindi la gara sarà ancora più sentita; spero nel tutto esaurito”.
Chi è Dario Bolzan, quando non indossa i colori rossoblu?
“Una persona molto tranquilla che tiene alla sua famiglia, e che cerca di fare le cose per bene nella vita come nel calcio”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati