C’era molta curiosità intorno all’ABM per vedere come avrebbe reagito la squadra alla perdita del loro giocatore di maggiore impatto, quel Nico Pairone già protagonista della promozione dei biancorossi in C dilettanti due stagioni or sono e trasferitosi a Pizzighettone in virtù di un offerta professionale difficilmente rifiutabile. Ebbene, la risposta è stata decisamente vigorosa: i ragazzi di coach Grondona hanno offerto una prova a tutto tondo mettendo in difficoltà i tolentinati con una difesa aggressiva ed efficace ed affidandosi in attacco alla buona vena realizzativa di Antinori e Marco Mancini, prendendo dall’inizio un buon vantaggio, riuscendo a rintuzzare i tentativi di rimonta dei padroni di casa e portando a casa la contesa con sicurezza. Adesso i biancorossi sono attesi, in virtù dei recuperi delle partite non disputate per il maltempo, da ben tre incontri casalinghi consecutivi che, se ben condotti, potrebbero portarli in classifica a quote decisamente interessanti. Appuntamento quindi al Palavirtus venerdì alle 19,45 ospite l’Elpidiense.
GRUPPO 82 TOLENTINO- AB MACERATESE 52-65
TOLENTINO: Santecchia 4, Nobile 6, Sanita 1, Giuliani 3, Lo Savio 9, Lancioni L. 2, Pascucci 2, Lancioni L. 8, Taborro, Isabettini 17. Allenatore: Falconi.
MACERATA: Mancini F. 7, Centioni 2, Mancini M. 15, Antinori 15, Thian 8, Kasperskyy 6, Mazzocconi, Melchiorre 10, Kimanov , Andrenelli 2. Allenatore: Grondona.
ARBITRI: Quadrini e Antimiani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati