Il derby premia l’Abm
Tolentino al tappeto 65-52

BASKET - Nemmeno il tempo di gustarsi il successo che i maceratesi saranno di nuovo in campo: venerdì arriva l'Elpidiense
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
riccardo-x-abm

Il cestista dell'Abm Riccardo Antinori

C’era molta curiosità intorno all’ABM per vedere come avrebbe reagito la squadra alla perdita del loro giocatore di maggiore impatto, quel Nico Pairone già protagonista della promozione dei biancorossi in C dilettanti due stagioni or sono e trasferitosi a Pizzighettone in virtù di un offerta professionale difficilmente rifiutabile. Ebbene, la risposta è stata decisamente vigorosa: i ragazzi di coach Grondona hanno offerto una prova a tutto tondo mettendo in difficoltà i tolentinati con una difesa aggressiva ed efficace ed affidandosi in attacco alla buona vena realizzativa di Antinori e Marco Mancini, prendendo dall’inizio un buon vantaggio, riuscendo a rintuzzare i tentativi di rimonta dei padroni di casa e portando a casa la contesa con sicurezza. Adesso i biancorossi sono attesi, in virtù dei recuperi delle partite non disputate per il maltempo, da ben tre incontri casalinghi consecutivi che, se ben condotti, potrebbero portarli in classifica a quote decisamente interessanti. Appuntamento quindi al Palavirtus venerdì alle 19,45 ospite l’Elpidiense.

GRUPPO 82 TOLENTINO- AB MACERATESE  52-65

TOLENTINO: Santecchia 4, Nobile 6, Sanita 1, Giuliani 3, Lo Savio 9, Lancioni L. 2, Pascucci 2, Lancioni L. 8, Taborro, Isabettini 17. Allenatore: Falconi.

MACERATA: Mancini F. 7, Centioni 2, Mancini M. 15, Antinori 15, Thian 8, Kasperskyy 6, Mazzocconi, Melchiorre 10, Kimanov ,  Andrenelli 2. Allenatore: Grondona.

ARBITRI: Quadrini e Antimiani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X