Il peggioramento delle condizioni meteorologiche sulle Marche, atteso per il fine settimana, unito alle situazione già difficile su molti campi della regione (specialmente quelli del Montefeltro e di tutta la zona Appenninica), ha spinto la Figc Marche a rinviare tutte le gare in programma per il 4 e 5 febbraio, dall’Eccellenza alla Terza categoria, com’è scritto nel comunicato ufficiale numero 109.
Sul calendario di Eccellenza e Promozione pesava già lo stop del turno infrasettimanale di mercoledì; con la cancellazione delle gare previste per domenica, sembra proprio che il campionato debba allungarsi di 7 giorni, perché l’idea della Figc è quella di far slittare la giornata in programma. Questo significa che gli scontri previsti per domenica 5 febbraio verranno recuperati il 12, mentre per il turno di mercoledì bisognerà trovare un’altra data infrasettimanale che non coincida con gli impegni di Coppa del Tolentino (i cremisi giocheranno il 15 e il 22 febbraio). La
Tra le gare rinviate in Eccellenza, spicca il derby Tolentino-Corridonia. La Maceratese avrebbe ricevuto in casa l’Elpidiense Cascinare, mentre la Cingolana avrebbe ospitato il Montegranaro allo Spivach.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ridicoli!!!si rinviano partite senza sapere che tempo effettivamente fara’.addirittura si rinviano 3 giorni prima,no comment!
non si puo’ giocare con un po’ di neve come si e’ sempre fatto?tipo l’inter ieri sera?
piu’ l’assurdita’ del turno infrasettimanale (e di sera) nel periodo piu’ freddo dell’anno.
rivoglio il calcio degli anni ’80 dove tutte queste signorine e dirigenti non c’erano e anche fosse non di questa pasta!!!
Mariella a parte ovviamente…..