La traversa ferma Angelini
Il Tolentino impatta a Cagli

ECCELLENZA - I cremisi scendono a -4 dalla Fermana capolista ma mister Mobili ci crede: "Il campionato è ancora molto lungo"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Mobili-Guido2-247x300

Il mister del Tolentino Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

Il Tolentino torna da Cagli con un punto (0-0 il risultato finale) ed almeno per il momento vede allontanarsi la Fermana che battendo il Real Montecchio ha portato a quattro i punti di vantaggio sui cremisi. Quella giocata dalla squadra cremisi è stata comunque una buona partita specialmente nella ripresa contro un avversario ostico che ha giocato a viso aperto avendo anche le sue buone occasioni. Occasioni da ambo le parti sulle quali i due portieri Gerbino e Cantarini hanno avuto la meglio, ma l’occasione migliore è stata dei cremisi negli ultimi minuti della ripresa con Angelini che ha colpito la traversa. Al termine della sfida mister Mobili ha commentato cosi il risultato: “Nel primo tempo ci abbiamo messo troppo a capire come si deve giocare a favore di vento, nella ripresa invece con il vento contro abbiamo fatto una prestazione straordinaria, con oltre mezz’ora sempre nella metà campo della Cagliese. Loro si sono chiusi bene, il loro portiere ha fatto tre o quattro interventi magistrali e poi abbiamo colpito anche la traversa. Come ho già detto domenica scorsa non guardiamo la classifica dopo solo quattro giornate del girone di ritorno. Il campionato è ancora molto lungo, abbiamo una buona classifica e continuiamo a giocare partita dopo partita poi alla fine tireremo le somme”.

TOLENTINO: Cantarini, Mazzoni, Ortolani (Tartabini)  Iommi, Capparuccia, Monteneri, Romanski (Ruggeri) Fermani, Melchiorri, Iacoponi, Angelini. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X