Nuova rotonda a Tolentino

La nuova opera consentirà di regolare più agevolmente il traffico anche in previsione della nuova strada che consentirà di deviare gli automezzi pesanti diretti alla cartiera
- caricamento letture

rotonda-via-nazionale1-650x487

 

Nella mattinata di oggi i tecnici del Comune di Tolentino, servizio manutenzioni, hanno provveduto ad installare la nuova rotonda in via Nazionale all’incrocio con la strada di accesso a zona Sticchi.

La nuova opera consentirà di regolare più agevolmente il traffico anche in previsione della nuova strada che consentirà di deviare gli automezzi pesanti diretti alla cartiera.

In queste prime ore non sono stati registrati particolari problemi per gli automobilisti. Nei prossimi giorni verrà anche sistemata la scarpata con fiori e aiuole.

Come annunciato – ricorda l’assessore ai Lavori Pubblici Marco Romagnoli – si tratta di una nuova rotonda utile a garantire la sicurezza, realizzata a costi contenuti, grazie alla progettazione ed al lavoro dell’Ufficio tecnico e della Polizia Municipale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X