Al Tolentino basta Angelini
Blitz vincente a Monte Urano

ECCELLENZA - I cremisi conquistano tre punti pesanti al termine di una gara dominata per larghi tratti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Tolentino-12-300x199Vittoria preziosa per il Tolentino che espugna 1-0 Monte Urano. Decisiva la rete di Angelini al 20′ della ripresa. I cremisi grazie ai tre punti odierni volano a quota 37, in attesa del big match serale tra la Fermana (38) e la Maceratese (37) al “Recchioni”. Successo legittimo, arrivato al termine di una sfida dominata per larghi tratti del confronto. La cronaca. Primo tempo di marca interamente cremisi che però non riescono a trovare la via della rete. Al 19′ ci prova Angelini ma la sua conclusione termina sul fondo, al 27′ bell’azione sull’asse Romanski-Iommi con il tentativo di quest’ultimo che termina di poco sul fondo. L’ultima occasione della prima frazione di gioco capita sui piedi di Ciccioli al 32′ ma la sua conclusione del limite dell’area termina fuori. Si va al riposo sul parziale di 0-0 tra Monturanese e Tolentino. Nella ripresa è sempre il Tolentino a fare la gara. Il gol che decide il confronto arriva al 20′ con Angelini: cremisi meritatamente in vantaggio. La strada per la formazione di mister Mobili si fa più in discesa quando al 25′ viene espulso Raffaeli nei locali. Fino al termine i calzaturieri cercano di impattare ma Iommi e soci difendono benissimo il risultato. E’ una vittoria preziosissima, per di più arrivata con le assenze di Melchiorri e Iacoponi.

TOLENTINO: Cantarini, Mazzoni, Ortolani, Ciccioli,  Capparuccia, Monteneri, Romanski,  Fermani, Ruggeri, Iommi. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X