ALBERTO GIULIANI: “Abbiamo vinto soffrendo, non è stata la miglior Lube Banca Marche ma d’altra parte va detto che va dato merito a San Giustino di aver fatto una buona prova, soprattutto con il servizio. La chiave di volta del match è stata la nostra grande reazione del terzo set, arrivata si col servizio, ma nella quale direi che più in generale la nostra squadra è stata capace di far valere la propria classe. Abbiamo vinto col carattere, ma non solo, perché a piacermi è stato soprattutto il fatto che la squadra è riuscita a cambiare a partita in corso, diventando aggressiva in difesa, efficace in battuta e molto tattica a muro. Sono molto soddisfatto dello spirito che hanno messo in campo i ragazzi, vogliamo assolutamente restare in alto in classifica e con questo atteggiamento possiamo imboccare la strada giusta”.
DRAGAN STANKOVIC: “E’ stata una gara difficile, decisa secondo me dalle sorti del terzo set in cui si è visto sicuramente quanto grande è la nostra squadra, che ha dimostrato di poter uscire da grossi momenti di difficoltà. Tre punti d’oro, adesso puntiamo a vincere anche la partita di giovedì con la Sisley, per chiudere bene il 2011”.
JEFF EXIGA: “Era una partita importante, non è semplice scendere in campo sotto il periodo natalizio e noi l’abbiamo fatto ancora una volta uscendone con il massimo risultato possibile, ovvero quello che volevamo. Questa Lube Banca Marche gioca con l’atteggiamento giusto, abbiamo conquistato tre punti che valgono davvero tanto”.
SIMONE PARODI: “Abbiamo giocato una partita di carattere, portando a casa tre punti molto importanti. Bravi a non mollare mai nei momenti difficili, ancor più bravi a trovare le soluzioni migliori per uscirne e chiudere a nostro favore la partita. Sono molto contento, anche della mia prova personale, con particolare riferimento all’attacco”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati