Orta e Biancucci, regali
sotto l’albero della Maceratese

ECCELLENZA - Il bomber ex San Nicolò ha le idee chiare per il campionato: "Noi, Tolentino e Fermana lotteremo fino alla fine per il salto in serie D"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

orta GUARDA IL VIDEO

di Andrea Busiello 

Sono arrivati da poco ma hanno subìto lasciato il segno. Stiamo parlando di Mario Orta e Davide Biancucci, approdati alla Maceratese nel mercato di riparazione dicembrino. nell’ultima gara di campionato i due ragazzi sono stati decisivi contro la Cagliese: Orta ha disputato una buona prova mettendo a referto anche l’assist sul secondo gol mentre per Biancucci la prima all’Helvia Recina è stata eccezionale: doppietta per lui nel 2-0 contro la formazione pesarese. Facendo un pò il punto della situazione abbiamo sentito la loro voce prima delle feste natalizie: “Ho avuto un impatto davvero molto positivo con la realtà biancorossa – sottolinea bomber Orta – Credo che fino alla fine lotteremo noi, Tolentino e Fermana per il salto in serie D”. Nel girone di ritorno i tifosi della Maceratese si aspettano tanti gol da Orta: “Spero di fare del mio meglio ma l’importante è che la squadra vinca, conta poco chi segna”. L’ultimo pensiero di Orta è rivolto verso i tifosi: “Auguro a tutti gli sportivi e ai tifosi della Maceratese di trascorrere un buon Natale con la speranza che il 2012 sia un anno da ricordare…”. Dopo aver ascoltato il parere dell’ex centravanti del San Nicolò, è stata la volta del centrocampista Davide Biancucci: “Ho ricevuto un’ottima accoglienza da tutti i compagni. Mi fa molto piacere che ho dato il mio aiuto a vincere la sfida contro la Cagliese”. L’ex mediano della Sambenedettese si mostra aperto a giocare su più ruoli: “Solitamente vengo impiegato come centrocampista centrale ma sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo il mister decida per me”. Per il torneo d’Eccellenza ora una lunga sosta: la Maceratese tornerà in campo l’8 gennaio all’Helvia Recina contro la Belvederese.

biancucci



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X