L’Associazione Ca.Ri.Ma. Hockey, in attesa della riapertura dei campionati, ha organizzato il Torneo interno Indoor di Natale con squadre miste composte da atleti delle varie categorie: Master, Serie B, Giovanissimi. Il Torneo si sta svolgendo in questi giorni presso la Palestra della scuola media Dante Alighieri in un girone unico con partite di andata e ritorno ed è molto apprezzato dai giocatori e dagli appassionati. Le squadre si sono date il nome di animali prendendole a prestito da squadre dell’NFL Americana:
1) Cardinals: Rastelli, Di Donato, Frattani, Foglia
2) Bengals: Leopardi, Marcelletti, Martello, Francavilla D. Dezi Francesco.
3) Dolphins: Di Salvatore Lu., Simonetti L., Di Salvatore Lo., Gironella.
4) Bears: Baggio, Francavilla A., Di Salvatore R., Garbuglia.
5) Broncos: Bracaloni, Mancini, Miconi, Montecchiari, Bentivoglio.
6) Eagle: Cortella, Migliorelli, Crucianelli, Bacci, Isolani.
La fase finale, seguita dalle premiazioni, si svolgerà martedì 27 alla presenza dei dirigenti della squadra. Intanto la stessa Associazione domenica scorsa ha organizzato tra tutti gli atleti, una partita, sempre a formazioni miste presso il campo di Hockey di Mogliano. Una partita che oltre ad avere lo spirito goliardico e di grande amicizia, ha espresso una discreta competitività in campo, anche tra compagni di squadra. Risultato finale 2-2 dopo la serie di rigori essendo finiti i tempi regolamentari sullo 0-0 e così i tempi supplementari.
Le formazioni:
Squadra Arancione: Martello, Ramadori, Leopardi, Simonetti L, Francavilla A., Francavilla D.Migliorelli, Bonfigli, Di Salvatore R, Miconi, Mandolesi, Bracaloni.
Squadra Gialla: Foglia, Rastelli, Marcelletti, Bentivoglio, Gironella, Isolani, Baggio, Di Salvatore Lu, Di Salvatore Lo, Di Donato, Garbuglia, Frattani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati