Hockey, alla scuola Dante Alighieri
si svolge il torneo di Natale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

1-300x225

L’Associazione Ca.Ri.Ma. Hockey, in attesa della riapertura dei campionati, ha organizzato il Torneo interno Indoor di Natale con squadre miste composte da atleti delle varie categorie: Master, Serie B, Giovanissimi. Il Torneo si sta svolgendo in questi giorni presso la Palestra della scuola media Dante Alighieri in un girone unico con partite di andata e ritorno ed è molto apprezzato dai giocatori e dagli appassionati. Le squadre si sono date il nome di animali prendendole a prestito da squadre dell’NFL Americana:
1)    Cardinals: Rastelli, Di Donato, Frattani, Foglia
2)    Bengals: Leopardi, Marcelletti, Martello, Francavilla D. Dezi Francesco.
3)    Dolphins: Di Salvatore Lu., Simonetti L., Di Salvatore Lo., Gironella.
4)    Bears: Baggio, Francavilla A., Di Salvatore R., Garbuglia.
5)    Broncos: Bracaloni, Mancini, Miconi, Montecchiari, Bentivoglio.
6)    Eagle: Cortella, Migliorelli, Crucianelli, Bacci, Isolani.

DSCF0578-300x225

La fase finale, seguita dalle premiazioni, si svolgerà martedì 27 alla presenza dei dirigenti della squadra. Intanto la stessa Associazione domenica scorsa ha organizzato tra tutti gli atleti, una partita, sempre a formazioni miste presso il campo di Hockey di Mogliano. Una partita che oltre ad avere lo spirito goliardico e di grande amicizia, ha espresso una discreta competitività in campo, anche tra compagni di squadra. Risultato finale 2-2 dopo la serie di rigori essendo finiti i tempi regolamentari sullo 0-0 e così i tempi supplementari.

Le formazioni:
Squadra Arancione: Martello, Ramadori, Leopardi, Simonetti L, Francavilla A., Francavilla D.Migliorelli, Bonfigli, Di Salvatore R, Miconi, Mandolesi, Bracaloni.

Squadra Gialla: Foglia, Rastelli, Marcelletti, Bentivoglio, Gironella, Isolani, Baggio, Di Salvatore Lu, Di Salvatore Lo, Di Donato, Garbuglia, Frattani.

A



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X