Venditore ambulante senegalese raggirato da un falso cliente di nazionalità italiana. Il commerciante è stato derubato da un uomo italiano che si è presentato come cliente ma, curiosando fra la mercanzia, gli ha sottratto con destrezza svariati capi per un migliaio di euro. Il senegalese, inizialmente provato per l’episodio e timido nel denunciarlo, ha trovato poi il coraggio di rivolgersi alla caserma di Porto Recanati e di descrivere tutti i particolari dell’episodio mettendo sulle tracce i militari dell’Arma che potranno giungere all’individuazione del responsabile. L’episodio è avvenuto mentre venivano attivati sulle vie dello shopping natalizio di Civitanova e Recanati i servizi di pattuglie a piedi dei Carabinieri “in mantella” che hanno subito riscontrato il favore di molti cittadini e commercianti.
A Recanati la pattuglia della stazione ha individuato, nelle campagne, una utilitaria rubata poche ore prima nella città. E’ stata restituita al legittimo proprietario.
A Civitanova nella notte, le pattuglie del Radiomobile dopo aver sottoposto ad etilometro una quarantina di utenti della strada, hanno provveduto al ritiro della patente ed al deferimento alla magistratura per un giovane del luogo riscontrato con circa 1,4 g/l nel corso del controllo.
(Redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dove sono i forcaglioli nostrani? Quelli dei commenti razzisti che tanto piacciono ai media locali? Quelli dei luoghi comuni e del poulismo idiota di stampo leghista? Quelli dei forni e dell’acido? Che carini!! Oggi non si indignano……….
Adesso verranno fuori tutte notizie pro-senegalesi.
Ma era merce irregolare,tanto che non voleva denunciare il fatto. Adesso spendiamo soldi pure x cercare il ladro che ha rubato merce rubata o contraffatta…. Certo che il senegalese ha faccia come il ….!
Italiani…ma te pare che se vene a rubà a casa del ladro?Ogni tanto bisogna ricordare chi sono i migliori…
CARISSIMO RINO PACE, FINCHE’ ANCHE “NOI” SIAMO COSTRETTI A CONTRIBUIRE ECONOMICAMENTE AL SOSTEGNO DI PERSONE “NON INVITATE”, CI SENTIAMO LIBERI DI COMMENTARE COME E QUANDO CI SEMBRA OPPORTUNO!! SE IL SIG. RINO PACE VUOL FARSI CARICO DEL MIO CONTRIBUTO ECONOMICO, SMETTERO’ VOLENTIERI DI SCRIVERE COMMENTI “RAZZISTI”!!
Non esistono forcaioli o razzisti allo stremo , però come al solito , si crea dell’assurdo vittimismo :
un extracomunitario ruba ad un Italiano ? Vabbè , dovranno pur campare , no ?
un Italiano ruba roba falsa ad un extracomunitario ? Viene giù il mondo ed i puritani giù a battersi per i loro diritti ( quali ? ) .
Condanno l’extracomunitario come condanno l’Italiano , ma non devono esistere 2 pesi e 2 misure .
Non nascondiamoci sempre dietro una tastiera , perchè diciamocela chiara : se parlo con 100 persone , tutti mi dicono che si sono rotte le balle di vedere tanti non Italiani ( non parlo solo di gente di colore ) essere in grande maggioranza a passeggio in confronto a noi , in Corso Cavour , in piazza Mazzini e in altri luoghi , e di persone che ti girano intorno all’uscita del supermercato che ti vogliono anche con forza mettere a posto il carrello per prendersi la moneta .
Diciamocela tutta , chi non sarebbe felice di non girare in piazza Mazzini senza il folto gruppo di Albanesi presenti , in corso cavour tra gente di colore e Turchi , al supermercato senza Africani ?
Per carità , non mi hanno mai fatto del male e se mi parlano rispondo gentilmente ; il Turco del Kebab è amico , l’Albanese lavora nelle nostre case …….. , ma se non passeggiassero vicino a noi , il 100% di tutti noi sarebbe più tranquillo , a prescindere che il disonesto è sopratutto Italiano .
Chi non la pensa così dica la sua , invece di non approvare e nascondersi .