“Troppe multe sulla Civitanova-Foligno” aveva denunciato nei giorni scorsi Ivano Tacconi, capogruppo dell’Udc Macerata (leggi l’articolo), riferendosi in particolare alla zona di Camerino. E dopo aver letto questo articolo un nostro lettore ha inviato la foto di un autovelox posizionato nel tratto camerte della Superstrada 77.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma andate più piano e non rompete!!!
Ma perchè non stai zitto ….!!! Si mettono con gli autovelox in superstrada nei tratti dove il limite è 80 Km/h e se per caso passi a 100 (velocità piu che consona al tratto stradale) ti vedi recapitare una multa di 300 euri (1/3 di uno stipendio medio)…. e 5 punti in meno sulla patente….
velocità più che consona per il tratto stradale!!!.. quindi le regole le fai tu.. se il limite è di 80Km/h tu DEVI andare a 80 Km/h… è mai possibile che tante persone non capiscono questo?.. vietato fumare? NON si fuma… vietato gettare oggetti dal finestrino? NON si buttano oggetti dal finestrino… obbligatorio raccogliere la cacca del proprio cane? DEVI raccoglierla.. obbligatorio l’uso del casco in motorino? DEVI metterlo.. funziona così.. hai la facoltà di fare come vuoi, ma poi non lamentarti se vieni sanzionato…
…se c’e’ 80 ci sara’ un motivo…come se c’e’ 110…rispettate i limiti…e non regalerete niente a nessuno…..