Cresce l’attesa in vista della sfida di domenica prossima tra Tolentino e Maceratese. I biancorossi sono in vetta con 9 punti di vantaggio rispetto alla compagine cremisi e l’obiettivo dei biancorossi è quello di fare risultato nella vicina trasferta di Tolentino. I biglietti per la sfida stanno andando a ruba a Macerata ed a tal proposito dall’associazione di tifosi “La Sportiva” riceviamo:
“L’associazione “La Sportiva” comunica il grande successo che sta avendo in questi giorni la prevendita dei biglietti per la partita di domenica contro il Tolentino; infatti sono oltre 400 i tagliandi venduti, a testimonianza dell’entusiasmo che serpeggia nel capoluogo. “La Sportiva” coglie l’occasione per sollecitare i tifosi della Maceratese che ancora volessero acquistare i biglietti ad affrettarsi in quanto ne sono rimasti davvero pochi: i punti vendita sono la sede della S.S. Maceratese, il bar “Piccolo bar del corso” in Corso Cairoli, n. 171, e l’ edicola “Day by day”, in corso Garibaldi n.82. La prevendita terminerà venerdì 25 alle ore 16“.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
là là là là maceratese …..speriamo solo che non ci escono i casini dopo partita.
Sarà una bellissima giornata di sport…una partita dai contenuti tecnico-agonistici di alto livello…e soprattutto 500 tifosi biancorossi che daranno spettacolo sugli spalti !