Biglietti a ruba per Tolentino-Maceratese
Esodo biancorosso al “Della Vittoria”

ECCELLENZA - La prevendita terminerà venerdì 25 alle ore 16
- caricamento letture
striscione-tolentino-maceratese2-300x224

I tifosi della Maceratese sono pronti per Tolentino

Cresce l’attesa in vista della sfida di domenica prossima tra Tolentino e Maceratese. I biancorossi sono in vetta con 9 punti di vantaggio rispetto alla compagine cremisi e l’obiettivo dei biancorossi è quello di fare risultato nella vicina trasferta di Tolentino. I biglietti per la sfida stanno andando a ruba a Macerata ed a tal proposito dall’associazione di tifosi “La Sportiva” riceviamo:

L’associazione “La Sportiva” comunica il grande successo che sta avendo in questi giorni la prevendita dei biglietti per la partita di domenica contro il Tolentino; infatti sono oltre 400 i tagliandi venduti, a testimonianza dell’entusiasmo che serpeggia nel capoluogo. “La Sportiva” coglie l’occasione per sollecitare i tifosi della Maceratese che ancora volessero acquistare i biglietti ad affrettarsi in quanto ne sono rimasti davvero pochi: i punti vendita sono la sede della S.S. Maceratese, il bar “Piccolo bar del corso” in Corso Cairoli, n. 171, e l’ edicola “Day by day”, in corso Garibaldi n.82. La prevendita terminerà venerdì 25 alle ore 16“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =