Il Motoclub Settempedano premia
i suoi campioni Montalbini e Della Mora

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

MontalbiniUna grande festa pensata per rendere omaggio agli assi del Moto Club Settempedano che si sono contraddistinti nel corso del 2011 ma aperta a tutti i motociclisti, dai sette ai cento anni di età. Per domenica prossima 20 novembre il presidente Mario Eugeni invita tutti alla “Maratongiornata sociale” che si svolgerà, con ritrovo a partire dalle ore 8,30, presso il crossodromo di San Pacifico. Fino alle ore 10 possibilità di iscriversi (30 euro pranzo compreso, 20 senza pranzo e 15 per accompagnatori), alle 10,30 start ufficiale. Al termine della manifestazione, previsto per le ore 13,30 circa, momento conviviale presso i locali del Moto Club. Nel corso dell’evento saranno premiati Nicola Montalbini, campione italiano ed europeo, e Alessio Della Mora, terzo al campionato italiano.

E sempre per gli appassionati di motori, ma in questo caso delle quattro ruote, domenica 20 novembre, a partire dalle 15, il Gruppo Amatori 500 invita tutti alla “Castagnata in500”con castagne, vino novello e musica popolare. L’appuntamento è presso la sede del Gruppo in viale Bigioli 55.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X