Domenica da favola
per le maceratesi di D ed Eccellenza

CALCIO - Il pagellone e la top 11 di CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giandomenico

Luigi Giandomenico, jolly della Maceratese

di Andrea Busiello

Il pagellone e la top 11 della serie D ed Eccellenza di CM. Domenica da incorniciare per tutti: vincono tutte le compagini della nostra provincia impegnate nei rispettivi tornei.

CIVITANOVESE 7.5: I rossoblu tornano al successo e lo fanno battendo 2-0 la Jesina nel derby (leggi l’articolo). La squadra di mister Cornacchini ritrova il sorriso dopo alcuni pareggi deludenti.

RECANATESE 8: Senza l’infortunato Chicco i giallorossi conquistano tre punti d’oro a Riccione (leggi l’articolo). Fondamentale il difensore Luca Patrizi, arrivato alla terza rete stagionale.

MACERATESE 8: I biancorossi cambiano sport per una domenica. Dal calcio al tennis, dato il 6-0 rifilato alla Fortitudo Fabriano (leggi l’articolo). L’avversario era di scarsa consistenza ma questa Maceratese merita davvero un encomio.

TOLENTINO 7.5: Cremisi corsari a Cascinare (leggi l’articolo). Dopo un periodo buio finalmente si torna a vedere la luce. Ora è importante mantenere la retta via.

CORRIDONIA 7: Nello scontro diretto contro l’Urbania vittoria preziosa dei ragazzi di mister Ciarlantini (leggi l’articolo). Settimana delicata per Okere e soci che domenica fanno visita alla Cagliese.

CINGOLANA: 7 Altro successo interno degli uomini di mister Carassai che superano 2-0 il Real Montecchio (leggi l’articolo). Il terzo posto in classifica è ampiamente meritato.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Luigi Giandomenico (Maceratese). E’ senza ombra di dubbio uno dei più forti giocatori in circolazione nel torneo d’Eccellenza. In questo inizio di stagione aveva giocato solo uno spezzone a Senigallia e tutti lo aspettavano contro la Fortitudo. Entra nel corso del secondo tempo e confeziona un assist ed una rete oltre a giocate che solo un extraterreste (della categoria!) può permettersi. Il rientro del fantasista sarà decisivo per le sorti della stagione dei biancorossi.

IL TOP 11

1 – Hrivnak (Civitanovese)

2 – Patrizi (Recanatese)

3 – Bolzan (Civitanovese)

4 – Capparuccia (Tolentino)

5 – Kleqka (Cingolana)

6 – Iacoponi (Tolentino)

7 – Piergallini (Maceratese)

8 – Traini (Civitanovese)

9 – Okere (Corridonia)

10 – Giandomenico (Maceratese)

11 – Marani (Tolentino)

All: Di Fabio (Maceratese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X