Risolto il “giallo” del doppio arbitro
Elpidiense-Tolentino al signor Paterna

ECCELLENZA - Mister Mobili in vista della sfida di Cascinare: "Dobbiamo subito tornare a fare punti"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Mobili-Guido2-247x300

Il mister del Tolentino Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

Trasferta difficile quella che attende la squadra cremisi domani pomeriggio in casa dell’Elpidiense Cascinare. Assente Melchiorri per squalifica, sarà Luca Cantarini a prendere il posto del capocannoniere del torneo di Eccellenza. Per il resto, nella delicata trasferta giocherà lo stesso undici uscito battuto domenica scorsa contro la Forsempronese. Contro l’Elpidiense Cascinare la squadra allenata da mister Mobili non ha alternative, deve tornare a fare punti. Dopo tre sconfitte consecutive che hanno allontanato il Tolentino dalla vetta della classifica, un’ulteriore battuta di arresto potrebbe aprire una crisi profonda. In questo momento, valutando anche le ultime prestazioni offerte della squadra, per il Tolentino si può parlare solo di crisi di risultato e non certo di gioco. La squadra gioca discretamente, domina anche le partite ma non riesce più a segnare; anzi alla prima occasione avversaria prende gol. In questa settimana che ha preceduto la sfida di Cascinare, mister Mobili ha lavorato molto sotto questi aspetti, con la speranza di vedere subito i suoi frutti a partire della gara contro l’Elpidiense. Al termine della rifinitura il tecnico cremisi è stato chiaro: “Dobbiamo tornare subito a fare punti”. E’ stato intanto risolto il giallo della doppia designazione uscita sulle pagine ufficiali del sito dell’AIA nella giornata di venerdì scorso. A dirigere Elpidiense Cascinare-Tolentino sarà il il signor Daniele Paterna di Teramo che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Ballini di Macerata e Luigi Domenella di Ancona.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: Lori, Ortolani, Capparuccia, Monteneri, Pistelli, Sabbatini, Fermani, Iommi, Iacoponi, Luca Cantarini, Marani. A disposizione: Loris Cantarini, Mazzoni, Santoni F., Ciccioli, Paparoni, Dedja, Ruggeri. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X