Primo fine settimana del mese di novembre, dopo il divertimento dark di Halloween cosa bolle in pentola? Questa sera ritorna l’appuntamento col giovedì griffato Tartaruga Club, la notte spensierata degli universitari nel locale che dal 1978 batte nel centro storico di Macerata e fa ballare tutto il capoluogo. A pompare musica in consolle affiancando Andrew deejay, ci sarà il vocalist Mat Vox. Nel privè pulp comanderà Luca Moretti. L’evento andrà in diretta sulle frequenze di Radio Smile.
Domani i patiti del ballo possono godere le tre sale della discoteca Lola a Porto Recanati, a Civitanova la Ternana presenta la notte fashion house, sul lungomare nord è opening night per il rivisitato chalet Aloha che diventa club, il pubblico più adulto balla infine al Lido Cafè con Licio e Frans. Grande musica dal vivo al Magga con la Stefano Tedeschi Band, 4 artisti da tempo protagonisti nei locali italiani. Dopo l’ultimo travolgente venerdì “eroi per una notte” è a riposo lo staff civitanovaparty (presente però al Caffè Novecento fresco di gran debutto e al Le Dome) al Kaldo Fashion Cafè di Montecosaro, mentre al Charly di Villa San Filippo suonano i Farmacia Comunale.
Sabato il Lola si allarga e piazza ben 5 ambienti con generi dance distinti, c’è musica dal vivo invece al Kaia di Porto Potenza che ospita il tributo ai Red Hot Chili Peppers della band Red on time. Ancora live al pub Groove di Potenza Picena con l’attesa performance electro-indie-rock del gruppo napoletano Atari. L’Extra si sposta al Centro Fiere di Villa Potenza per il Festival reggae e techno con artisti internazionali, a Recanati segnaliamo il tributo dei Lost Dogs ai Pearl Jam presso il pub C’era una volta in America. Il Magga sforna l’ospite di grido, arriva
Giulia Salvi nota dj dell’emittente radiofonica Virgin, poi a seguire il primo live del concorso per gruppi emergenti. Entra in scena la discoteca cittadina per antonomasia, il Gatto Blu Exclusive Club, si balla nel vicino Lido. Dj set al Fuel Cafè di Morrovalle, esibizione dei simpatici Delorean al Kaldo di Montecosaro Scalo. Notte “mille bolle blu” alla discoteca Much More di Matelica,
Domenica chiusura con l’evento retrò alla discoteca Green Leaves di Porto Recanati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mark LittleTouch se apri il link c’è la foto tua nell’articolo *.*
uuu signore nn ce credo…beccatooooo!!!
c’è l’imbarazzo della scelta di tutti i tipi e colori…… interessantissimo questo articolo!!!!!!