Finisce nel fosso con l’auto a Faenza
Muore una 62enne originaria di Tolentino

Anna Cristina Servili lavorava come farmacista. Lascia il marito e due figlie

- caricamento letture

Tragico incidente questo pomeriggio a Fossolo, nel Comune di Faenza, sulla provinciale Madrara che unisce la Ravegnana con la provinciale Naviglio. Ha perso la vita Anna Cristina Servili, una 62enne originaria di Tolentino, residente a Faenza dove lavorava come farmacista.

La donna si trovava alla guida di una Fiat Punto ed era diretta verso Russi quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzoed è scivolata nel profondo canale di scolo al lato della carreggiata.

L’auto si è violentemente schiantata conto un muro in cemento armato non lasciando scampo alla donna. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco perché la 62enne era rimasta incastrata fra le lamiere ma una volta estratta il personale del 118 non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.  E’ stato anche fatto decollare l’elisoccorso ma purtroppo inutilmente.

Secondo i primi rilievi della polizia Municipale, poco prima dell’incrocio tra via Madrara e via Cacciaguerra, in una zona di aperta campagna, la donna ha perso, per motivi ancora da chiarire, il controllo della sua auto senza poi avere nemmeno il tempo di frenare. La Servili avrebbe fatto tutto da sola, e nell’impatto contro un passo carraio tombinato presente nel fossato avrebbe sbattuto la testa morendo sul colpo.  Lascia il marito e due figlie.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X