Da lunedì parte la prevendita
di Lube-Modena

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
22-300x220

I biancorossi si abbracciano dopo aver realizzato un punto

Si è chiusa ieri sera la seconda giornata di gare dell Pool E della prima fase di CEV Volleyball Champions League. Nell’altra gara giocata, i russi del Lokomotiv Novosibirsk hanno battuto in casa gli austriaci del Hypo Tirol Innsbruck con un nettissimo 3-0 (25-19, 25-19, 25-20). Il punto conquistato a Istanbul consente dunque alla Lube Banca Marche di piazzarsi solitaria al secondo posto del proprio girone con 4 punti, uno in meno del Fenerbahce ed uno in più del Novosibirsk, che nelle due partite giocate ha collezionato una sconfitta (1-3 contro i biancorossi) e una vittoria. Innsbruck, prossima avversaria della squadra di Giuliani, chiude attualmente la graduatoria a zero punti. E la doppia sfida dei maceratesi sarà indubbiamente fondamentale in chiave qualificazione. La CEV Volleyball Champions League osserverà ora (come anche il campionato italiano) un lungo riposo per gli impegno delle Nazionali, per riprendere a metà dicembre con la terza giornata di gare: giovedì 15 dicembre capitan Omrcen e compagni saranno di scena in Austria, il martedì successivo (20 dicembre, ore 20.30) Innsbruck farà invece visita ai biancorossi al Palasport Fontescodella di Macerata. Il calendario della prima fase si completa poi con l’arrivo a Macerata del Fenerbahce Istanbul (mercoledì 11 gennaio ore 20.30), e la trasferta a Novosibirsk della settimana successiva (mercoledì 18 gennaio ore 14.00 italiane).

PREVENDITA LUBE-MODENA – A. S. Volley Lube informa che i biglietti per assistere alla partita di campionato Lube Banca Marche-Casa Modena (7ª giornata di andata Regular Season), in programma al Fontescodella sabato 5 novembre con inizio alle 20.30, saranno in vendita a partire da lunedì prossimo presso la segreteria societaria al Palasport di Macerata. Questi gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato (giorno della gara) dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15 fino all’inizio dell’incontro. La società raccomanda inoltre ai possessori di tessere “Libero ingresso” e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari”, di recarsi entro e non oltre le ore 19.30 di venerdì sera presso la segreteria per ritirare il relativo biglietto di ingresso alla partita, previa esibizione delle sopra citate card per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di biglietti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X