Corso gratuito per “nasi rossi”
a San Severino

L’iniziativa rientra all’interno del progetto “I guardiani del sorriso – Dalle case alle fattorie”, di cui è capofila l’associazione di Tolentino “Volontari senza confini”

- caricamento letture

Clown-in-corsia-21-ottobre-215x300Un corso gratuito per “Clown in corsia” si terrà dal 21 al 23 ottobre a San Severino Marche, presso la sede dell’Associazione italiana persone Down, in via Salimbeni, 44: il primo giorno l’appuntamento è alle 17.30. L’iniziativa rientra all’interno del progetto “I guardiani del sorriso – Dalle case alle fattorie”, finanziato dal Centro servizi per il volontariato – Marche, di cui è capofila l’associazione di Tolentino “Volontari senza confini”.

Le “lezioni” saranno tenute da Lucia Marinozzi e Francesca Lenci dell’associazione “La valigia delle meraviglie”, già istruttrici di clown in corsia a Pesaro e Senigallia, e lo scopo è quello di formare animatori e animatrici da impiegare nell’hospice e, in prospettiva, negli altri reparti dell’ospedale locale, a cominciare dalla pediatria. Sono disponibili 30 posti e per chi lo desidera c’è ancora la possibilità di iscriversi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X