Con un corso le future mamme maceratesi si preparano al parto

- caricamento letture
Il Club delle Mamme di Macerata e provincia organizza il primo corso di accompagnamento al parto,  avvalendosi della professionalità dell’ostetrica  Giulia Moriconi.
Si tratta di un corso nuovo per assistere, educare ed informare le donne che stanno vivendo l’esperienza della gravidanza, sin dai primi mesi. Il primo incontro si terrà venerdì 21 ottobre, alle 18,30, in via Carducci 67 a Macerata, presso il centro direzionale, al quinto piano e il costo è di 40 euro a persona. Il primo incontro è gratuito.
La dottoressa Moriconi sarà a disposizione per scambi di opinioni, pareri e per risolvere dubbi e paure. Il corso prevede anche un incontro post parto e supporto successivo nell’allattamento al seno.
Le partecipanti avranno a disposizione anche uno spazio forum sul sito del Club delle Mamme, moderato dall’ostetrica, dove potersi tenere in contatto, fare domande, trovare consigli, anche al di fuori delle ore degli incontri dal vivo.
Le iscrizioni devono essere fatte entro il 28 ottobre 2011. Per info e prenotazioni, www.mammemacerata.it, lostetricaconunclick.blogspot.com o 320.1504130 (Giulia Moriconi), 329.3792297 (Club delle Mamme di Macerata e Provincia).

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X