Macerata Nuoto

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

PISCINA-ESTATE.

Consulta gli orari 2011/2012

 

Vai al sito


fitness

Corso fitness specializzato

In esclusiva quest’anno CORSO FITNESS “PERSONALIZZATO”

Sarai tu a scegliere il tuo programma fitness :

  1. Decidi quante volte a settimana ti vuoi allenare
  2. Guarda i corsi che ti interessano
  3. Scegli l’orario che ti fa più comodo

 


aquabike

Aquabike

HAI VOLUTO LA PISCINA?…E ALLORA PEDALA !!!

L’Aquabike, è facile e ideale per ogni età e ogni livello. Avete la possibilità di allenarvi e divertirvi nello stesso tempo.

COSA ASPETTI A PROVARLA…

 


 

LE NOSTRE ATTIVITA’

acqua_fitness

Acqua Fitness

L’acquafitness rappresenta la vera rivoluzione degli ultimi anni nelle piscine. Si caratterizza con la proposta di attività svolte per la maggior parte in posizione verticale, sia in acqua bassa che alta, con o senza l’ausilio di attrezzi. All’interno della molteplice offerta del mondo acquafitness tantissimi utenti hanno trovato un modo ideale di vivere l’acqua, molti per la prima volta, fuori dagli schemi classici delle attività natatorie.

Gli enormi benefici dell’attività in acqua e le accresciute potenzialità di movimento in ambiente acquatico rappresentano la vera marcia in più del mondo acquafitness.

Informazioni

scuola_nuoto_federale

Scuola Nuoto Federale

Le Scuole Nuoto che aderiscono al “Progetto Scuola Nuoto Federale” ricoprono un ruolo strategico nell’avviamento e formazione degli allievi, al fine di assicurare e garantire su tutto il territorio una efficiente organizzazione ed elevato standard qualitativo del modello didattico federale.

La formazione e l’aggiornamento all’interno dei Corsi S.I.T. dei quadri tecnici che operano nella SNF è fondamentale per certificare un servizio professionale, specializzato e rispondente alle aspettative degli iscritti.

Informazioni

vivere_lacqua

Vivere l’acqua…

Si tratta di un nuovo modo di vedere lo spazio-piscina che va al di là del fatto di essere il luogo deputato alla promozione ed alla pratica degli sport natatori, facendo in modo che ognuno abbia l’opportunità di “usare l’acqua” secondo le proprie necessità ed esigenze, come strumento di crescita, benessere, potenziamento, prevenzione, terapia, socialità, relax, divertimento.

Informazioni



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X